Tu sei sempre nel posto giusto - Fidati del processo

Mia moglie Deborah e io siamo appena tornati da un lungo viaggio mese a Londra e in Germania. Per i primi 18 giorni abbiamo lavorato: un teatro storia Retreat a Londra, 2 Ritiri a Monaco di Baviera, un keynote al tedesco Speakers Association conferenza annuale e, infine, un discorso a un convegno di risorse umane a Colonia. E 'stato un periodo molto intenso, intenso e assolutamente meraviglioso.

Questa era la mia prima volta presentando Story Teatro in Germania e non eravamo &'; t sicuro di cosa aspettarmi. Tuttavia, dopo aver fatto due Story Teatro Ritiri e dando due discorsi a un pubblico di tedeschi, austriaci e svizzeri (molti di loro l'ascolto di me attraverso un interprete), il verdetto era chiaro e travolgente. La storia Metodo teatro funziona e in Germania, come ha ovunque. Wow! Eravamo nel posto giusto. Che sollievo. E una benedizione.

Abbiamo anche avuto qualche momento di divertimento e di vacanza in questo viaggio. Per il mio compleanno 57 ° presente, ho avuto modo di vedere William Shakespeare &'; s Il mercante di Venezia, al Teatro Globe di Londra. Il mercante di Venezia è stato il primo gioco che ho sempre agito in, indietro quando avevo 19 anni. Vedendo il gioco al The Globe è stato un sogno che si avvera.

Dopo il nostro lavoro in Germania, abbiamo avuto 12 giorni a vagare per il paesaggio in un auto a noleggio. Il nostro unico piano era quello di guidare fino a quando ci siamo sentiti come fermarsi, trovare un albergo e riposo per la notte. Su un luminoso Sabato mattina, ci siamo diretti a sud da Colonia a Coblenza, e poi lungo la Mosella. Trovare un hotel per la nostra prima notte era piuttosto impegnativo, perché era il vino festival di stagione e non abbiamo avuto prenotazioni.

Ogni hotel siamo andati a era prenotato. In uno, la receptionist, un meraviglioso vecchio dai capelli grigi tipo nonna, ci ha detto che era tutto esaurito, ma ha ottenuto al telefono e abbiamo trovato una camera per noi in un altro hotel. Questo è diventato il primo grado, ma non l'ultimo, di gentilezza e ospitalità tedesca. Siamo stati accolti presso il nostro hotel con un bicchiere di vino di benvenuto e aveva un meraviglioso pasto prima di assestamento per la notte.

Il giorno dopo abbiamo continuato a vagare sud lungo il bel fiume Mosella, poi si diresse verso sud-est il Nero Forest. Deb scelto una città sulla mappa che sembrava buono per la nostra notte successiva - proprio sul fiume Reno. Se &'; s sul Reno, essa deve essere caratteristico, giusto?

Con il tempo ci siamo imbattuti in città era buio e mi è stato sempre irritabile. Ero abituarsi a una birra tedesca schiumosa a cena ed era ben dopo 07:30. Dopo aver guidato in tondo per altri 30 minuti, ci siamo resi conto che questa non era la città fluviale caratteristica che ci aspettavamo. Abbiamo finalmente visto un hotel, ma non era buono. Abbiamo trovato un altro un isolato di distanza. È stato chiuso per la notte. Le cose stavano cercando piuttosto triste. Sembrava che ci &'; d fatto un errore e sono stati nel posto sbagliato. Ma, c'era un ristorante greco dall'altra parte della strada e abbiamo bisogno di cibo.

Ho dovuto guardare attraverso la finestra del ristorante per vedere se il posto era ancora aperta. Ho visto un paio di mangiare e una cameriera in un contatore, così siamo andati. Abbiamo colpito una conversazione con la coppia al tavolo accanto. Fortunatamente per noi, il marito parlava un ottimo inglese. Ha detto, “ Chiedimi qualsiasi cosa. I &'; più famosi, come posso &";

Non solo aiutarci a trovare un albergo a due isolati di distanza, ma anche lui ci ha raccontato alcune vecchie rovine del castello che non sono nelle guide turistiche, e una vecchia città tedesca idilliaca chiamato Wissembourg (che per caso in Francia). In più, ci ha dato la sua mappa della regione, quella che si è rivelata indispensabile per il resto del viaggio

Come abbiamo camminato fuori dal ristorante, ho detto a Deborah, e". E 'stato interessante. E &'; s come noi &'; re in una caccia al tesoro e lui ci ha dato l'indizio successivo per il nostro cammino e" Al che Deborah ha risposto, e" Noi eravamo nel posto giusto, dopo tutto &";.

Le rovine del castello erano su una collina affacciata sui vigneti. Per arrivare ad essa si doveva cavalcare un vecchio, e voglio dire vecchio, impianto di risalita attraverso un boschetto lussureggiante di alberi appena iniziando a girare nei loro colori di caduta. Wow!

Nel pomeriggio, siamo andati giù la Weinstrasse (Strada del Vino) per Wissembourg e ragazzo era proprio lui. Questo è stato il classico centro storico tedesco dei vostri sogni. Abbiamo trascorso due notti e ci siamo goduti una splendida giornata vagando per le strade, scattare foto e shopping.

In direzione est attraverso la Foresta Nera, era bellissima. Le due strade corsia di montagna ferita attraverso pittoreschi paesini che vendevano orologi a cucù. Deborah continuava a ricordare che abbiamo bisogno di trovare un posto per fare una passeggiata nel bosco mentre era soleggiata e luminosa. Così siamo arrivati ​​e siamo arrivati ​​e quando era ora di pranzo, ho tirato fuori la strada a un po 'Bierhaus.

Deborah ordinato il pesce dal fiume che scorreva attraverso la città e ho avuto un Wurst con Kartoffle (salsiccia e patate) . Mentre stavamo pranzando, ho notato una signora tirare dentro al parcheggio, guarda un segno e poi sparire un percorso accanto al ristorante. Quando ho studiato di più, ho scoperto un 2-chilometro benessere passeggiata proprio lì dietro a dove eravamo seduti. Questa è stata la nostra escursione! Inoltre, è stata un'esperienza che non avevamo mai avuto prima. Questo percorso è stato progettato per camminare a piedi nudi, su pacciame, sabbia, ghiaia, fango, pigne ed erba. Un massaggio ai piedi nel bosco!

Ancora una volta, eravamo nel posto giusto per trovare l'indizio successivo.

Torna a Monaco di Baviera, dopo aver sperimentato birre Oktoberfest e bere 1 litro (senza ottenere alticcio) abbiamo deciso per l'ultima notte a piedi fino al Marienplatz e guardare il famoso Glockenspiel fare la sua cosa a 5 o &'; orologio. Abbiamo trovato un posto a sedere a un tavolo accanto a due americani. Si è scoperto che uno di loro ha vissuto a Denver, 60 miglia a nord di Colorado Springs. Entro la fine della conversazione ci scambiavamo messaggi di posta elettronica e considerando la possibilità di come la mia storia Metodo Teatro potrebbe aiutare la sua azienda.

E ancora, eravamo nel posto giusto.

Questo meraviglioso viaggio era proprio come la mia vita: piena di centinaia di volte in cui coincidenze significative, (Carl Jung chiama poi sincronicità), accaduto. Non solo queste sincronicità accadendo tutto il tempo, si possono contare su. E &'; s come se la vita è una caccia al tesoro misterioso e si deve vivere ogni giorno per scoprire l'indizio successivo. Ma la lezione è questa: sappiamo che si &'; re sempre al posto giusto per ricevere l'indizio successivo. Anche quando non è ovvio, siamo effettivamente nel posto giusto per tutto il tempo. Ad ogni turno, con ogni incontro, si ottiene la chiave per il prossimo pezzo del viaggio. Il trucco è quello di cercare l'indizio - si aspettano - e poi, fare quello che l'indizio ti dice di fare

&';. S assolutamente incredibile per me che ho appena tornato da parlare in Germania. Anni fa, quando stavo cominciando la mia carriera di parlare, mi meravigliai di come la gente ha a fare discorsi a Seattle o Atlanta, tanto meno in un altro paese. Mi rendo conto che lungo tutto il percorso, ho ricevuto indizi su cosa fare accanto a me condurre in questo viaggio. A volte ho preso la decisione di seguire gli indizi, e altre volte mi didn &'; t anche notarli o io li rifiutato.

La mia rivelazione di questo viaggio è quello di essere sempre al posto giusto per ricevere il prossimo indizio, e anche se si ignora o rifiutata indizio, esso tornerà in giro fino a quando finalmente lo riconosce come il vostro prossimo indizio .

Molti anni fa ho avuto un indizio che avrei dovuto essere parlare di narrazione per uomini d'affari, piuttosto che il servizio clienti e il cambiamento. Ho dovuto ottenere che indizio molte volte prima ho finalmente capito. Una volta ho riconosciuto l'indizio e fatto il cambiamento, che alla fine ha portato a me parlare a Londra e Singapore e in Australia, e ora Germania

pace

1. 3 segreti Cues per sentirsi tranquilla all'interno
  2. Plumbing Pipe- Cosa si deve sapere
  3. Assicurarsi di giornata speciale someones
  4. Incontra Servando Gonzalez autore di Guerra Psicologica e il Nuovo Ordine Mondiale
  5. Sport News ideale per praticare sport con Gusto
  11. Il valore di una vita semplice
  12. Come faccio Moving Aziende lavoro
  13. Woodstock Peacefence: A Legacy Of fraterno
  14. La politica d'amore (da un libro 'The Summer Passing' di Michael Cassidy)
  15. Come pianificazione del pasto possibile modificare i valori di tutta la famiglia e aumentare la vost…
  16. Quality Time
  17. Film Spirituale - Il contatto con attrice Jodie Foster - Scienza Proving Non siamo soli