Un Memore Road Trip: la vacanza ultima No-Obiettivo

E 'l'inizio di vacanze di primavera, e siamo diretti a sud. Questo è tutto quello che sappiamo

La nostra famiglia è molto anticipando quello che potrebbe essere il nostro ultimo viaggio di strada per un lungo, lungo tempo. Ci sono un sacco di entusiasmo in casa nostra in questo momento, come stiamo spostando in una nuova fase per ciascuno di noi

Mio marito sta lanciando un nuovo business. Sto scrivendo un libro. Il nostro 17-anni, figlia sta preparando per il college in Nova Scotia nel mese di settembre. Il nostro 16-anni, figlia si sta dirigendo verso il Brasile per uno scambio Rotary anno di nel mese di luglio. Il nostro 14-anni, figlia sta giocando uno sport per la prima volta nella sua vita. Il nostro 13-anni, figlia sta prendendo in considerazione il trasferimento ad una scuola di magnete di arti per immergersi nella sua passione — danza.

Questa è la fine di un'era. In pochi mesi, non avremo mai tutti e quattro vivere di nuovo a casa. L'anno prossimo porterà tutti i tipi di cambiamenti, e ci sentiamo che dobbiamo afferrare questa opportunità di colpire la strada insieme nel nostro fidato, minivan polveroso

E 'il momento per il nostro genere preferito di vacanza —. Make-it -up-as-you-go meandro attraverso sconosciuto (per noi, comunque) territorio. Avremo molto presto, saltiamo nel furgone, e basta andare. Nessuna prenotazione. Nessun programma. Nessuna destinazione in mente.

Noi amiamo questo viaggio senza meta. Abbiamo imparato anni fa che i momenti più felici che passiamo insieme, sono quelli in cui siamo liberi di vivere ogni momento come viene, senza programmare la prossima.

Nel 1998, abbiamo deciso in un giorno a fare le valigie i bambini e decollare per India e Nepal per tre mesi. Non è come se noi semplicemente lasciare il nostro lavoro e di sinistra. Sarebbe stato molto più facile.

Abbiamo avuto un sacco di responsabilità — abbiamo posseduto due piccoli negozi al dettaglio, una società di import /export, un vecchio edificio commerciale con un tetto che perde, e una casa che avevamo appena finito di rimodellamento.

si sentiva inquieto e pronto per l'avventura, e facendo la scelta di andare fu istantanea e unanime.

Abbiamo venduto l'un commercio, liquidato un'altra, mettere il terzo in coma. Abbiamo trovato qualcuno che si prenda cura del tetto che perde, e un altro per rimanere in casa nostra. Abbiamo spalancò la bambini fuori dalla scuola ed entro sei settimane di rendere la nostra decisione imbarcati su un aereo — sei viaggiatori entusiasti che trasportano sei zainetti.

Le ragazze erano 7, 8, 10 e 11. La gente pensava che fossimo pazzi.

I primi due mesi che abbiamo trascorso in India visitando le ex famiglie ospitanti mio marito aveva vissuto con durante la sua Rotary cambio quando era 16. Il terzo mese che avevamo prenotato per il Nepal. Avevamo programmato di volare in Kathmandu e trascorrere quattro settimane per conto nostro. Abbiamo avuto alcun ordine del giorno, senza riserve, senza contatti. Non eravamo affatto preoccupati.

Fin dal primo giorno, era chiaro che questo stava per essere un'esperienza davvero speciale per la nostra famiglia. Abbiamo trovato un hotel pulito e accogliente, il pianeta rosso, con una stanza abbastanza grande per sei di noi. Era $ 15 a notte. La nostra finestra si affacciava sul retro di una discoteca, e ci ridacchiò noi stessi a dormire come i Pink Floyd e Michael Jackson sono state fatte saltare dagli altoparlanti esterni. Una delle nostre figlie sono diventati molto abili a unclogging lo scarico wc e vasca da bagno.

vagava per le strade curve, ammirando le immagini ei suoni. Ogni pasto era un'avventura come abbiamo fatto un punto di invitare singoli commensali di unirsi a noi. Abbiamo incontrato persone affascinanti di tutte le età provenienti da tutto il mondo.

I servizi includono anche precipitare in un piccolo ristorante italiano durante le nostre prime due ore a Kathmandu come siamo rimasti intrappolati in una pioggia torrenziale — la nostra prima pioggia dopo aver lasciato Oregon. Una notte esilarante, ma abbastanza insonne la condivisione di una sala da tè casa con i ratti. I bambini, in particolare i ragazzi, noi finali ovunque abbiamo trekked. Colazione sul nostro tetto con una vista mozzafiato dei Annapurnas. Ducking per evitare ragnatele grondanti di rugiada durante la guida elefanti la mattina presto. Esplorare templi riccamente profumate. Danza spontanea per le strade.

Non abbiamo mai, mai riso di più di quanto abbiamo fatto in quel viaggio. Ho dovuto usare un inalatore di asma — non per tutte le allergie, ma perché ho riso così forte che ho iniziato affanno! Ogni singolo giorno era pieno di gioia assoluta e di scoperta. Non importava minimamente quello che stavamo facendo. Eravamo insieme, stavamo esplorando, e noi stavamo avendo il tempo della nostra vita.

Certo, un viaggio in Oregon meridionale non è così esotica. Eppure, quello che abbiamo imparato in Nepal è la magia di essere nel momento. I nostri bambini hanno scoperto il potere di essere presente e aperta a qualunque sia il giorno, può comportare.

E 'una lezione impagabile ci sentiamo fortunati ad aver imparato presto. Questo viaggio è stato un regalo che continua a dare. Ha fornito un fulgido esempio di vera consapevolezza per le nostre figlie in crescita.

Stiamo verso sud. La nostra intenzione? Essere insieme. Esplorare. E a ridere la testa fuori.

porterò il mio inalatore Hotel  .;

famiglia

1. Aumentare autostima e Sforzo di combattimento allo stesso tempo: Impara a suonare quando ottenete St…
  2. Dieta Mediterranea: Come abbassare il colesterolo senza sforzo tra cui più Pomodori nella vostra di…
  3. Destra cristiana aiuta Escludi mamma dalla vita della figlia
  4. Una tradizione Grande Famiglia
  5. Old Wives 'Tales VS Piano bambino programma Il mio infatti circa il sesso del bambino
  6. I matrimoni sulla cuspide
  7. Per un bambino, ricevere una lettera da Santa è magica
  8. Inizia il nuovo anno con Regali meravigliosi
  9. I vostri valori della famiglia - Stai camminando tuo Discussione
  10. Flood acqua Danno: 5 passi per affrontare il problema in modo efficace
  11. Come trovare un aiuto per genitori di adolescenti Troubled
  12. Assicurazione sulla vita, l'universo e tutto
  13. Il ruolo del vostro villaggio, una guida di sopravvivenza per genitori che vivono lontano da casa
  14. *** Sei una donna che è attratta dagli uomini che sono "Movers and Shakers" e Comandante Men of Aut…
  15. Mantenendo l'equilibrio tra l'essere un imprenditore e un padre di famiglia
  16. Giochi creativi per i bambini: tenerli intrattenuti
  17. Crescere il proprio bambini sani!