Lasciate che il Viaggio essere l'obiettivo

Per comprendere questo post del blog, dovete sapere che ho un debole per corsi d'acqua naturali. Ogni volta che eravamo in viaggio durante la mia infanzia, mi veer fuori in fiumi, laghi, stagni, o l'oceano, quando possibile. Mi piace essere in acqua, amo sentire la corrente del fiume, le onde dell'oceano, le rocce e la sabbia sotto i piedi. Amo il suono dell'acqua che scorre, che cade, e crash.

L'acqua aiuta mi collego a me stesso. Mi aiuta a gestire il mio flusso creativo (che a volte è forte e travolgente). Mi aiuta permetto mie emozioni di fluire. Per me, rappresenta tutto ciò gioiosa nella vita.

Quindi, ogni volta che ho intenzione di una vacanza, si tratta di un corpo naturale di acqua, o più. La settimana scorsa, io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro dodicesimo anniversario con una vacanza a Estes Park, Colorado. Ho prenotato un piccolo condominio perfetto si affaccia su un ruscello. Ho esplorato percorsi escursionistici che hanno coinvolto fiumi e laghi. La nostra camera aveva anche un gigante vasca idromassaggio.

Il primo giorno del nostro viaggio, io e mio marito partì per un'escursione intorno a diversi laghi. Abbiamo trascorso tutta la giornata meandri da un ruscello, immergendo le dita dei piedi nel lago d'acqua, e godersi il maestoso scenario di montagna. E 'stato rilassante e divertente, ma un po' più popolato abbiamo desiderato. Quindi, il secondo giorno del nostro viaggio, siamo messi in un più lungo percorso, più remota.

Lasciatemi pausa per dire che per qualche ragione, siamo stati tristemente impreparati. Normalmente due cittadini eccessivamente responsabili con striature perfezionisti, in qualche modo riusciti a saltare completamente quando abbiamo preparato per il viaggio. Mio marito, l'uomo gadget, dimenticato il suo GPS. Entrambi abbiamo dimenticato la nostra marcia pioggia. Ho dimenticato le mie scarpe da trekking. (Sì, mi rendo conto che stavo andando su una escursione Credimi..)

couldn &'; t sopportare il pensiero di rinunciare a una bella escursione, così siamo andati avanti nonostante la nostra mancanza di marcia. (Pessima idea.) Indossare le mie vecchie scarpe da corsa e pregando per una giornata di sole, ho preso l'iniziativa come abbiamo iniziato la montagna. Era la pista perfetta. Non solo seguire una cascata crash per miglia, ma ha promesso un lago di montagna splendida in cima. E 'stato trekking nirvana. Ero così eccitato all'idea di vedere il lago montagna non riuscivo a sopportarlo.

Mio marito stava godendo le opportunità di fotografia, così ci siamo spostati ad un ritmo rapido intervallate da lunghe pause per le foto. Ho assaporato i piccoli corsi d'acqua che attraversano il nostro cammino, così come la cascata verso sinistra. Il suono era magnifico – una melodia come nessun altro.

Abbiamo camminato su, su per la montagna. Su, su, su. E su. La pendenza è costante e intenso. Il sudore versato fuori di me. I miei muscoli dolevano. I miei muscoli posteriori della coscia gridato. Più volte, ci siamo soffermati a valutare. Dobbiamo girare intorno? Ogni volta, ho scosso la testa, determinato a raggiungere il lago. Al miglio a tre-ish (senza GPS, ricordo) mi sentivo sicuro che avremmo potuto farcela. Verso le quattro, ho pensato che probabilmente avremmo potuto farlo. Intorno al miglio cinque, ci siamo fermati a guardare le nuvole temporalesche minacciose raccolta sopra di noi. Abbiamo guardato il ripido pendio di fronte a noi. “ Io davvero, davvero, voglio vedere quel lago, &"; Ho detto. Abbiamo forgiato avanti.

Da qualche parte tra cinque e le sei miglia, mi sono fermato. Mi sedetti su una roccia. Ho controllato con il mio corpo. Mi sono ricordato che ho &'; allenatore ma mente-corpo, e parte di questo significa camminare il mio discorso. Significa non solo aiutare gli altri, ma per aiutare me stesso. Significa ascoltare quello che il mio corpo ha da dire, anche quando esso doesn &'; t corrisponde il mio obiettivo in mente

Sì, volevo davvero fare al lago, che era a 6,3 miglia.. Eravamo così vicini.

I miei muscoli mi ha ricordato che abbiamo dovuto sopravvivere alla passeggiata verso il basso. I miei piedi, un po 'scontenti per le botte che stavano prendendo in quelle stupide scarpe da corsa, ha avuto un parere definitivo. Il mio cuore guardò le nuvole temporalesche sopra e sapeva che era tempo di girarsi. Volevo godermi la mia escursione, non finire in agonia o pericolo solo perché avevo un obiettivo in mente

Let &';. S get reale qui. Io adoro i laghi, it &'; è vero. Ma intorno a 4,5 miglio-ish, vedendo il lago si trasformò in un obiettivo. E 'diventato la fine, non il viaggio. E 'diventato un altro modo per sentirsi bene con me stesso attraverso la realizzazione invece di solo perché io esisto. E wasn &'; t di ascoltare il mio corpo, onorando la mia verità in quel momento, o qualsiasi altra cosa così nobile. E wasn &'; t mi serve per mantenere più l'obiettivo del lago, eppure stava spingendo per raggiungerlo

I &';. Ve fatto che un paio di volte in vita mia. Solo un paio, I &'; sono sicuro. E &'; s non piace &'; sa modello gigante o nulla. O qualcosa che &'; ve lavorato per anni per trovare un equilibrio nella mia vita, invece di spingere costantemente me stesso. Oppure la ragione ho finito per me ignorando per anni e che soffrono di dolore cronico a causa

Ehi, la buona notizia è che ho capito, in quel momento sul monte-quasi-top, che ero ricadere in quello schema. In un lampo, ho visto la scelta, proprio lì. Andare avanti e ignorare ogni segnale da dentro, o girare intorno e di essere ben in mente, corpo e spirito.

E 'stato un momento di verità. E 'stata una montagna di verità.

Abbiamo girato intorno. Noi didn &'; t vedere il lago. Noi didn &'; t rimanere bloccati nella tempesta. Abbiamo apprezzato la cascata, gli alberi, l'odore del bosco, gli uccelli, gli scoiattoli, e l'aria fresca. Abbiamo fatto godere di essere con l'altro, durante il viaggio. Abbiamo apprezzato il nostro corpo in movimento per i quasi dodici miglia di trekking. Abbiamo fatto sentire contento di essere solo un paio di miglia dalla macchina quando il tuono iniziato. Abbiamo avuto una giornata fantastica

Se &';. D hanno avuto la nostra marcia pioggia, se io &'; d avuto le mie scarpe da trekking, e se noi &'; d lasciato un'ora prima, immagino il mio corpo sarebbe stato Gung ho per il lago. Tuttavia, in quel momento, in tali circostanze, mi ha detto ciò che era meglio per me. Era giusto. I miei piedi erano malconci e doloranti per il momento siamo arrivati ​​alla macchina, e non ho potuto sono andati un altro miglio senza soffrire dolore al piede intenso. Come è stato, ho solo tolsi le scarpe e bloccato i piedi nel fiume. Gonfiore andato. Sono stato immensamente felice di essere vivo e vegeto, piuttosto che in un temporale d'estate con il cambio di velocità

Perché io &';. Ve abituati alla vita servendo lezioni interessanti, ho pensato molto al lago per la mia strada lungo la montagna. Mi sono reso conto che ho &'; ve stato sempre un po 'obiettivo orientato ultimamente nei miei processi creativi. I &'; ve sta spingendo invece di ascoltare. Non molto, ma quanto basta per rovinare l'equilibrio. Madre Natura, sempre il più saggio allenatore mente-corpo, mi ha ricordato che l'obiettivo non è quello che &'; s interamente circa. E &'; s non per il lago. E &'; s in merito a l'escursione. E &'; s sulla società. It &'; s circa le pigne e l'odore della foresta e gli animali

&';. S sempre, sempre sul viaggio

Vi raccontare questa storia oggi nel caso in cui si ha un pochino di. la tendenza a spingere, ignorare, e la pressione da soli verso gli obiettivi. Nel caso in cui, anche, dimenticare che si &'; re già perfetto, si &'; re già vale la pena, se si fanno alla cima della montagna o no. Nel caso in cui lei è duro con te stesso invece di escursioni lungo, girando intorno quando &'; s giusto per te, e lasciando alcuni obiettivi cadere via. Nel caso in cui a volte dimenticare che smettere di fumare può essere altrettanto coraggioso come finitura.

La tua mente potrebbe avere obiettivi. La vostra mente potrebbe attribuire importanza per loro. Potrebbe allegare un sacco di cose da loro – un sentimento di autostima, una misura del successo, ecc vostro corpo vi dirà che cosa &'; s realmente giusto per te, in ogni momento, in ogni escursione. Vi porterà a qualcosa al di là della sopravvivenza. Essa vi condurrà al benessere, gioia, amore, appagamento, e relax.

Per ironia della sorte, l'acqua è forse il miglior esempio di come vivere in modo creativo e godersi la vita. E &'; s mai che scorre, in continuo cambiamento. Doesn &'; t stop al lago al dire, “ Ah, ecco, ora sto fatto. Ho raggiunto questo lago e ora ho arrivato &"; No, si muove continuamente in avanti, in rivoli, in gocce di pioggia, a ondate, a ondate. E &'; s sempre in movimento, fluida, creare qualcosa di nuovo nel momento in cui ha completato la creazione ciò che è venuto prima. Che &'; s come voglio essere, mentre scrivo, insegnare e crescere. Voglio godermi il processo tanto quanto mi piace gli arrivi. Voglio essere fluida, in movimento, e pronta a cambiare il mio percorso e lasciarsi andare quando che &'; s che cosa deve accadere

A voi, dico questo:... Oggi, godetevi l'escursione Hotel   ;

pace interiore

1. La pace interiore Suggerimento - Vivere una vita di gratitudine e Grace
  2. Magik guarigione globale
  3. Il più grande Corso Avatar nel Mondo, parte I
  4. Le 3 punte che impediscono il vostro prossimo incontro con il coniuge
  5. La rabbia e autocommiserazione: The Shortest Road to Misery
  6. Se questo albero non poteva che parlare, che cosa direbbe?
  7. Capodanno Risoluzione
  8. Sei dipendenti alle vostre emozioni?
  9. Solo divertente nel della Domenica
  10. Senso comune con un aspetto spirituale sul divorzio! Parte 5.
  11. Come fare una conversazione difficile più facile
  12. Il coraggio di essere voi!
  13. La felicità è accettare la vita senza limitazioni
  14. Amare se stessi: c'è solo un Prerequisito
  15. Le grandi questioni della vita - Siamo immortali
  16. La fallacia della Fantasia Morale
  17. Let Go di essere in questo momento
  18. Come To End dolore e trovare la felicità, parte 1
  19. L'impatto di Collegamento I nostri Centri di cuore - Un Arturiana Trasmissione della luce
  20. Prendete la vostra vita!