La lotta Risposta allo Stress /volo /Fermo

Ci sono molte ragioni in questo giorno ed età perché siamo chiamati a disintossicazione nostri sistemi del corpo:

- tossine fisiche: erbicidi, pesticidi, additivi chimici e amp; conservanti nei nostri
alimentari - Inquinamento /monossido di carbonio nell'aria che respiriamo
- Troppi stimolanti nella nostra dieta: zucchero, caffeina, alcol, droghe & prescritto farmaci
- Prodotti per la casa & articoli da bagno piene di sostanze cancerogene
-. ecc, ecc, ecc

Questo elenco può continuare a lungo in geologico, ambientale, e le sostanze inquinanti tecnologici anche

Alcune di queste sostanze inquinanti possiamo controllare in una certa misura, cosa e quanto ingeriamo, altri, non possiamo. Tuttavia, la più importante, la più dannosa, l'aspetto che può avere il massimo livello di disciplina in giro, e ciò che ci interessa qui, è lo stress.

I livelli di stress e la tensione con cui viviamo, oggi , sono secondi a nulla abbiamo mai sperimentato prima nel corso della storia. Viviamo più a lungo e abbiamo meno sforzi fisici sul nostro corpo, in termini di lavoro e di duro lavoro. Siamo in grado di curare molte malattie e disturbi, che in passato sarebbe stato fatale. Stiamo vivendo progressi tecnologici lontano e sopra tutto ciò che avremmo potuto mai immaginare. Abbiamo anche capire meglio lo stress ora più che mai. Allora perché non stiamo affrontiamo i fattori di stress della vita di tutti i giorni? Come possiamo vivere con questo livello di stress e ancora vivere la vita al nostro potenziale ottimale?

La verità è che la maggior parte delle persone vivono in uno stato di lotta o fuga, la maggior parte del tempo. Questa risposta allo stress è una reazione normale ad una minaccia o una situazione estrema di stress o di pericolo di vita immediato. Si tratta di un aspetto del Sistema Nervoso Centrale (SNC), noto come il sistema nervoso simpatico e un ramo del sistema nervoso autonomo (ANS), il che significa che non abbiamo alcun controllo cosciente su quando è attivata, succede proprio come un naturale risposta in queste condizioni

In uno stato di lotta o fuga una serie di cose accadere fisiologicamente come il corpo si prepara per l'azione:.

• Aumenta la forza dei muscoli scheletrici - crea tensione muscolare Hotel • Decrementi digestione e digestive secrezioni
• Riduce il movimento intestinale - scarsa eliminazione Hotel • Aumenta la frequenza cardiaca - aumenta la pressione sanguigna Hotel • Aumenta i livelli di zucchero e di grassi Hotel • Inibisce lacrime
• Rilassa la vescica Hotel • Dilata le pupille
• Aumenta la traspirazione Hotel • Aumenta l'attività mentale Hotel • Inibisce erezione /vaginale lubrificazione Hotel • La dilatazione dei bronchi nei polmoni - superficialità della respirazione Hotel • Restringe la maggior parte dei vasi sanguigni, ma dilata quelli nei muscoli cuore /gamba /braccio Hotel • Attività di surrenale,
ipofisi e tiroide

In una situazione stressante l'ipotalamo attiva la ghiandola pituitaria, che a sua volta provoca le ghiandole surrenali a reagire e rilasciare cortisolo un ormone che aumenta grassi e zuccheri la pressione del sangue e rilascia dai tessuti di mobilitare l'attività muscolare. Eccitazione prolungato per un periodo di tempo può causare ridotta funzionalità del sistema immunitario e l'ipertensione.

L'ipofisi attiva anche la tiroide a produrre tiroxina un ormone che aumenta il tasso metabolico, aumenta i livelli di zucchero nel sangue, aumenta la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna , spasmi intestinali e respirazione superficiale. Questo è un importante fattore che contribuisce ad alti livelli di ansia, se provocato per periodi prolungati.

Ora, questo è tutto molto bene e bene in una situazione stressante in cui il corpo si sente minacciato e deve prime sé per azione per entrambi corsa via (adrenalina) o contrattaccare (nor-adrenalina).

Tuttavia, per la maggior parte di noi e per molti decenni, che reagiscono alle situazioni di stress con una risposta di lotta o di volo non è mai stato adeguato. Se il genitore, insegnante di scuola, o capo sta prendendo provvedimenti disciplinari contro di voi, di solito non è possibile ottenere fisico o scappare. A volte le persone sono tenute agli arresti fisica o minacciati con la possibilità di essere feriti.

In questi casi, il più delle volte, quello che succede è che congelare. Noi ingoiare di nuovo sentimenti e le emozioni, i nostri muscoli sono pronti pronti per l'azione ma dobbiamo rimanere ancora, quindi andiamo rigido, creando tensione muscolare, tratteniamo il fiato per la paura e per tutto il tempo mentre il nostro cuore è da corsa e sangue, zuccheri e i grassi sono infuria attorno al nostro corpo la preparazione per l'azione.

A causa di questo stato represso, trattenendo incapace di lasciarsi andare nello stato naturale i nostri corpi sono stati progettati per, siamo in grado di svolgere efficacemente i pieni effetti di ciò che hanno sperimentato. In natura, e in circostanze "naturali", un corpo scuoteva violentemente abbastanza per liberare il residuo di adrenalina, ecc, in modo che sia eliminato attraverso i normali processi. Ma di solito, anche questo è inadeguato a scuola, a casa o sul posto di lavoro, in modo da la scossa è anche trattenuto e la tensione si regola dentro.

Il processo di questo evento accade molte volte nella vita di una persona, spesso su ogni giorno, di solito inizia quando siamo giovani e impotente. Siamo cresciuti poi essere "innescato" da qualsiasi situazione che ricorda come ci si sente ad essere vulnerabili e nel tempo diventiamo temprato alle difficoltà della vita. Decidiamo non abbiamo intenzione di permettere a noi stessi di essere ferito più; abbiamo messo le barriere e dimenticare come essere aperto, morbido e vulnerabile.

Perché viviamo con questo livello di risposta allo stress, a causa di interazioni difficili con persone o cose, e spesso siamo in grado di adempiere gli effetti di la risposta nei nostri corpi, noi perdiamo la nostra capacità innata naturale di ascoltare il nostro corpo ha bisogno e giudicare in modo efficace.

Il corpo produce anche gli stessi effetti anche quando facciamo attività che dovrebbe attivare l'aspetto rilassamento del sistema nervoso centrale, il sistema nervoso parasimpatico, e ancora, perché non siamo in grado di sentire i nostri ritmi naturali e dei cicli, li facciamo in un modo stressante. Alcuni esempi di questo potrebbero essere mangiare in fuga (invece di "riposo & digerire") o rilassarsi la sera mentre guardando qualcosa stressante in televisione, come le notizie o di suspense thriller pieno

Ci sono. molte azioni e attività ci impegniamo a oggi che creano una produzione su di ormoni di risposta allo stress nel corpo. Molti di coloro che sono potenzialmente attività rilassanti ancora fatto in un modo che crea tensione nel sistema.

Il ramo parasimpatico del ANS è responsabile per la regolamentazione degli organi interni e ghiandole, quando il corpo è a riposo. Funzioni corporee Relaxed che dovrebbe avvenire normalmente e che sono un processo di lasciare andare includono:

- salivazione
- Digestione
- defecazione
- minzione
- lacrimazione (produzione di lacrime)
- sessuale eccitazione

Quindi ci muoviamo in età adulta, incapace di lasciarsi andare. Molti di noi non può piangere, la digestione è spento, l'eliminazione è difficile e il desiderio sessuale è persa o disfunzionale.

La gente quindi girare a alcol, per rilassarsi la sera, e caffè per svegliarsi la mattina. Il cibo fornisce una gratificazione immediata come, a causa degli elevati livelli di stress che stiamo vivendo con, non vi è poca o nessuna gioia senza queste fissazioni orali, e lasciarsi andare è quasi impossibile senza una qualche forma di stimolazione. Soffriamo di una maggiore attività mentale di vivere nel passato e guardando al futuro per piacere, invece di vivere il momento. E questi livelli di stress elevato per lunghi periodi causano ipertensione, ansia e depressione.

Tuttavia, non tutto è perduto. Ci sono molti, molti modi in cui possiamo migliorare i nostri livelli di stress e sulle menti e sui corpi attivi. Ci vuole disciplina nei primi giorni, ma presto vi accorgerete che ogni piccolo aiuta e il tuo corpo sarà brama di più di ciò che è bene per voi

-. Mangiare cibi freschi
- ove possibile
- Riducendo
sovraccarico tossico - L'esercizio fisico regolare: yoga, passeggiare o ballare
- Aggiunta di un rilassamento e la meditazione quotidiana

Al Breathe Detox Ritiri e Spa abbiamo così tanti consigli, trucchi e tecniche . che vogliamo condividere con voi per migliorare il vostro senso di sé, salute e benessere

Chiama oggi per maggiori informazioni: 0845 548 0034 o visitare il sito http://www.breathedetox.com/

ritiri , centri benessere e le vacanze

1. Una scelta eccellente per Casa per le vacanze
  2. Trascorrete le vostre vacanze nella romantica città di Udaipur
  3. Cane Terme
  4. Privati ​​Messico Posti - godersi il sole, spiaggia e Molto di più di Privacy e Sicurezza
  5. Vacanze Villette - Consigli semplici per la scelta la sistemazione perfetta
  6. La Regione spagnola: Costa del Sol
  7. Sei un maniaco del lavoro? Poi Cattive notizie per voi
  8. Idee per le vacanze: Universal Studios di Hollywood, Universal City, California, Stati Uniti
  9. Riempimento te stesso con la luce
  10. Crociere Luna di miele - The Best 4 punte crociera luna di miele
  11. Definizione: Ritiri, terme e Vacanze
  12. Castlemartyr ResortGetoff a un OpulrntManor House Retreat inCounty Cork, Irlanda
  13. Great Smoky Mountains National Park a Gatlinburg, Tennessee vacanze Idea
  14. La possibilità di una palla di neve all'inferno? Dove andare per un Snowful Fine della stagione vac…