Il mio 1968 Grand Tour d'Europa

I miei genitori mi hanno dato un Grand Tour dell'Europa come una iniziazione alla vita, nel 1968. Il modello di esportazione autobus Volkswagen, che costa $ 1900 nuovo, è stato un regalo che sarà poi mandato a casa e viaggiare negli Stati Uniti con me. Il mio amico Randy e ho iniziato il nostro viaggio in Olanda, dove abbiamo visto Anna Frank &'; s al piano di sopra nascosti appartamento, il famoso “ a luci rosse &"; distretto, numerosi canali e tulipani e imparato tutto su come è stato fatto il formaggio Edam. La maggior parte del nostro viaggio, siamo sopravvissuti sul formaggio Edam. Ann &'; s posto e le ragazze della notte fatto una buona impressione su di noi. Nei musei del nord Europa, abbiamo visto l'arte di Van Gogh, Rembrandt, Raffaello, Leonardo, Michelangelo, ecc, per C é zanne, Picasso, Beato Angelico, ecc - bla, bla, bla. Prima di lasciare la Germania, abbiamo visitato un enorme bellissimo castello di pietra da 853 dC, Burg Hohenzollern, completo di tre ponti levatoi e un fossato. Questo posto perfetto ogni immagine che abbia mai avuto di un castello. Le porte erano spesse dieci pollici! Ma un giorno che ho &'; ll mai dimenticare era in visita a campo di concentramento di Dachau. It &';. S ora un museo completamente restaurato, ma si ottiene l'idea di quello che una volta era- pieno su Inferno
Dopo aver visto le valvole delle camere a gas a livello del pavimento, una bella farfalla attraversato la mia strada di fronte ai crematori di massa. Questo è stato come vedere Bella e la Bestia allo stesso tempo. Passeggiando per il cortile, cartellone di dimensioni fotografie in bianco e nero catturate le immagini di prigionieri ebrei emaciati accatastati, morti e in decomposizione. Come possono gli uomini commettere tali atrocità? C'è qualche speranza per l'umanità? Esiste veramente un Dio, e, in caso affermativo, come potrebbe permettere che questo accada? Questi sono stati alcuni pensieri che ho avuto dopo aver lasciato la Germania. Avevo solo diciannove anni e vedere tanta
Dopo aver provato gli spaghetti nel nord Italia, che era niente come la mamma &';. S, ci ha traghettato verso la Grecia, di raggiungere le rovine e Oracolo di Delfi come la nostra prima tappa in questa terra antica . Più di una bottiglia di vino di colore giallo che sembrava piscio, un vecchio marinaio greco profetizzato a me. Aveva girato il mondo e ha detto che sembravo sono venuto dal Cile.
Dopo scalare l'Acropoli, dove il 5 ° secolo aC Partenone si trova di fronte la città di Atene, abbiamo raggiunto la parte occidentale d'Italia, fermandosi a Roma, Pisa e Firenze. Il Colosseo a Roma sembrava per ospitare la maggior parte della città s 'gatti selvatici, come abbiamo visitato in prima dell'alba presto la luce. Al Papa &'; s casa, il Vaticano, abbiamo visto gli affreschi della Cappella Sistina dove Michelangelo aveva dipinto il soffitto da ponteggio sdraiato sulla schiena fricking! Ancora una volta, abbiamo fatto ancora più musei che ci ha lasciato esausto. Questi musei sono enormi tutti gli affari al giorno. Siamo stati sempre insensibile e bruciato fuori ai Maestri dell'arte occidentale. Le catacombe cristiane sotterranee, tuttavia, erano inquietante e divertente da esplorare. Questo labirinto di tunnel, otto miglia di lunghezza, conteneva le tombe e camere di riunioni segrete. Una sensazione spettrale spiegato per me lì. Questi paleocristiana sicuro potrebbe scavare! Ci sono stati 174.000 i cristiani sepolti intorno alla Via Appia e San Sebastiano, Pietro e Paolo sono stati tutti sepolti qui anche. Ora che &'; s lontano
Dopo aver visitato la Torre pendente di Pisa, Venezia con la sua acqua del canale nero e Michelangelo &';! S di David e la Pietà a Firenze, abbiamo trascorso una lunga giornata presso le rovine di Pompei al di fuori di Napoli. Vulcanica del Vesuvio incombe ancora in background. Vesuvio eruttò il 24 agosto del 79 dC seppellendo Pompei nel cenere. Questa città archeologica era enorme. Abbiamo visto corpi di esseri umani e cani, urlando congelati, come la cenere vulcanica li ha trasformati in pietra per sempre. Pompei ci influenzato molto come i ricordi del campo di concentramento di Dachau aveva- che lasciano un ricordo indelebile con alcuni addirittura congelato nella pietra &";!
Dopo aver attraversato la Riviera Italiana, abbiamo provato Monaco e la Costa Azzurra, prima di andare a Barcellona, ​​Spagna . Qui, repliche di Colombo &'; s navi, la Pinta, Nina e Santa Maria, sono stati ancorati per la visualizzazione. Siamo rimasti sorpresi di quanto molto piccola regina Isabella &'; s navi erano davvero. E abbiamo ascoltato musica flamenco anche qui. Le chitarre e tacchi degli stivali rapedo lampeggiante davvero suscitato il nostro sangue Anglo. I &'; ho sempre amato la musica spagnola e in Italia e Spagna, abbiamo sentito Tom Jones &';. S Cara Delia cantato da tutti e registrato in numerose lingue in A Barcellona troppo, abbiamo visto la famosa squadra di balletto di Rudolf Nureyev e Joan Fontaine svolgere di notte, in una Plaza de Toros. Ha detenuto il record per salto in alto, lungo il balletto stile a distanza e in &'; 68 erano entrambi superstar di fama mondiale che ricevono un sacco di attenzione dei media. Siamo stati molto benedetto e fortunato ad averli visti. Sempre nella stessa arena toro, abbiamo visto sei tori uccisi nel matador &'; s morte danza prima 34.000 persone. Questo era triste da guardare, ma la folla molto divertito. Almeno questo orribile lo sport ha avuto un lieto fine; gli orfani mangiavano appena uccisi manzo quella notte.
In Francia, il sentimento anti-americano era forte. La guerra del Vietnam è stata la causa. Graffiti di “! Yankee Go Home &"; era ovunque. Questo è stato strano quando ho visto il francese indossa quello che sembrava essere tappi guerra civile americana. Povero Randy, il mio compagno di viaggio, si è distinto come un pollice dolente. Aveva quel biondastro brillo equipaggio taglio e torta di mele look. Ero solito scambiato per francese, inglese, ebraico o canadesi. Abbiamo avuto una bandiera canadese sul furgone &'; s finestra vista posteriore, targhe turista tedesco e una decalcomania olandese vicino al tubo di scarico, in modo che nessuno sapeva bene come prendere noi. Dopo quattro anni di corsi di francese, dove sono stato chiamato Robere Rideaux, ho provato la mia nuova lingua. I risultati sono stati pazzi. Mi hanno capito perfettamente, ma le loro risposte sexy suono alle mie domande standard erano così in fretta che ho spento. Diamo &'; s bastone con l'inglese, dannazione! E &'; s il linguaggio universale e la maggior parte degli europei parlano comunque, insieme a quattro o cinque altre lingue. Dovrei essere così fortunato.
La Torre Eiffel, la Cittadella dell'Amore, era abbastanza impressionante da una certa distanza. Da vicino era molto arrugginito e ha bisogno di un lavoro di vernice. Il Museo del Louvre è stato uno dei più grandi e migliori ancora. Certo, abbiamo visto molto di più maestri fiamminghi, Madonna col Bambino dipinti, Da Vinci s 'Mona Lisa e una tonnellata di impressionismo francese. Tutto il meglio del mondo dell'arte aveva da offrire! Come molto siamo stati fortunati. Stavo avendo così tanto divertimento. Nonostante la loro mancanza di affetto, la mia gente aveva davvero mi ha dato un grandissimo regalo. Quando finalmente ho avuto posta, mi sono reso conto che mi mancava la mia famiglia immensamente. Questa era la mia prima volta reale lontano da casa per così tanto tempo, ed essendo solo 19 anni, non potevo &'; t aspettare per vederli nuovo- soprattutto mia sorella, Joyce
Abbiamo anche preso in Follies Bergere e Moulin Rouge-. il prototipo originale spettacoli seminude che influenzerebbero notevolmente Las Vegas. C'è stato un autentico quaranta-piede cascata alta sul palco con belle signore topless discendente calate su corda dall'alto, tutti in costumi piumati. Questa è stata una notte reale per noi. Abbiamo anche indossato cravatte, una prima volta per me, in quanto applicate un rigido codice di abbigliamento. Dopo Parigi, ci ha traghettato verso le bianche scogliere di Dover iconici, in Inghilterra. Quella notte agosto abbiamo visto quelle infami bianche scogliere lucente al chiaro di luna. Ora noi couldn &'; t vedo l'ora di provare finalmente pesce britannico e patatine. Abbiamo fortunatamente trovato un fornitore ancora aperto fino a tarda notte. Che delusione! . Il nostro pasto grasso era avvolto in carta da giornale e l'aceto aggiunto fatto che l'inchiostro si stacca in tutta le nostre dita, labbra e cibo
A Londra, siamo scesi con l'influenza asiatica che era molto popolare quell'estate del &'; 68 ma un dolore reale nel collo, letteralmente. I nostri occhi sembrava che avessimo coltelli bloccati in loro. Noi &'; la d leghiamo le nostre calze abito nero intorno a loro per tenere fuori la luce penetrante. Entrambi abbiamo avuto molto febbre alta e probabilmente dovrebbe avere visto un medico. Ma abbiamo appena sudare nel furgone, assunzione di aspirina e più caldo Kool-Aid e tè. Come risultato di questa influenza, ci stava e' t vedere gran parte di Londra. Noi didn &'; t vedere molto di qualche cosa per un po 'con quei calzini avvolti intorno ai nostri occhi. Ricordo girovagando Carnaby Street, tutti distanziati dopo la nostra malattia. Qui abbiamo visto il Beatle &'; s Apple store, che era stato precedentemente dipinte in bellissimi colori psichedelici. Ora, tutto era imbiancate sopra e ha avuto la parola Jude scarabocchiato attraverso le finestre. Questa scritte antisemite? Certamente sembrava in quel modo, soprattutto dopo il tour campo di concentramento e di Anna Frank &'; s casa ancora mentalmente nella mia mente. . No, era presto per essere una delle più amate canzoni dei Beatles, Hey Jude
Tornando indietro in Olanda, abbiamo preso Randy &'; s Texas amico Paolo per il resto della nostra esperienza europea. Era un ragazzo di olio mobile troppo. Ora, ci siamo diretti a nord attraverso la Germania ancora una volta a Copenaghen, in Danimarca. Qui abbiamo visto la famosa statua della Sirenetta seduto su una roccia nella baia. E 'stata donata come regalo arte di Carlsburg Brewery, e poi qualche idiota decapitato la testa di bronzo al largo. È più niente di sacro? Carlsburg era molto ricco e un mecenate. La sua fabbrica di birra aveva statue di elefante a grandezza naturale che sostengono l'ingresso e l'oro placcato corrimano sul guidato, giro dorato. Abbiamo ottenuto ubriaco fradicio nella sala di degustazione e di contrabbando di birra nei nostri jeans. Eravamo appena iniziando i nostri esperimenti giovanili con l'alcol in questo viaggio. Randy era asciutto-sollevamento in un secchio di cinque gallone, come in qualche modo ci ha guidato al nostro campeggio. Siamo stati molto fortunati a non prendere il DUI in Scandinavia. Anche in &'; 68, si potrebbe ottenere la reclusione e la perdita del conducente &'; s licenza per la vita! Qui, gente che beve preso un taxi; bere responsabile. Sono sicuro che didn &'; t so poi che guida ubriaco sarebbe la fine dei miei anni d'oro
Abbiamo bevuto pesantemente di nuovo a Touberg birreria.. Ma questa volta, sapevamo bene come la birra è stato fatto e avrebbe potuto essere curato meno circa il dannato tour. Siamo venuti solo per quella ora gratuita di tutti abbiamo potuto bere. Per raddoppiare il nostro divertimento, abbiamo poi fatto entrambe le escursioni birreria di nuovo, schiena contro schiena. Più vomito provocato, ma questa volta Randy wasn &';. T da solo, come Paolo e io vomitò destra lungo al suo fianco
Dopo aver attraversato la Svezia rapidamente durante la notte, siamo andati a Oslo, Norvegia e fiordi norvegesi. La gente aveva quella vichinga sguardo e la topografia naturale mi ricordava la mia zona di Stato di Washington. In Vigeland Park, abbiamo visto molte statue nude dall'artista con lo stesso nome. C'era un monolite su tre piani alto composte accatastati, corpi scolpiti nudi. Un'altra coppia di corone di invecchiamento era in ginocchio, i seni cascanti, guardando il cielo. Questi strani persone pietra mi ha ricordato in qualche modo dei veri corpi di pietra noi &'; D visto a Pompei. Inoltre a Oslo, abbiamo visto Thor Heyerdahl &'; s Kon Tiki zattera nel museo locale. Al piano di sotto, si potrebbe visualizzare la piccola zattera da sotto, in una cornice murale acquatico completo di pesce montato. Questa zattera in realtà è crollato alla fine di Thor &'; s viaggio tra il Perù a Tahiti. Qui è stato autenticamente ricomposto per la visualizzazione. E &'; s sorprendente una piccola zattera così effettivamente attraversato quella grande massa d'acqua. Thor &'; s diario era anche lì, da cui ha scritto il suo libro acclamato, Kon Tiki! Attraverso il Pacifico dal Raft. Navi vichinghe reali erano in mostra anche, ma non del tutto cercando gloriosa come le versioni di Hollywood.
Dopo novanta giorni all'estero, sono tornato a casa un viaggiatore esperto, con un gusto nella mia anima per più viaggi all'estero. Ho scoperto che viaggiare è la più grande formazione, come si vede di persona come stanno effettivamente le cose, invece di qualcun altro e'. S interpretazione in un libro
Nel 1968 il nostro mondo era ancora piuttosto innocente e sicuro per viaggiare. Oggi &'; s mondo per un viaggiatore americano è molto diverso. Anche da &'; 69, le cose avevano cominciato a cambiare in tutto il mondo, soprattutto a causa della droga. Ho avuto la fortuna di vedere l'Europa in quella finestra di opportunità che ho avuto. Sarò sempre grato ai miei genitori, per sempre, per il mio Grand Tour d'Europa. Certamente mi ha aperto gli occhi sul mondo in cui viviamo Hotel  .;

lezioni di vita

1. Mia figlia ha cambiato Pernottamento
  2. Perfettamente imperfetto
  3. Una corruzione identità dietro la liberazione della verità.
  4. Violenza contro le donne - Guarigione e realizzazione del bene Entro
  5. Uno psicoterapeuta che si rispetti
  6. Ottenere il vostro ex indietro velocemente - RICORDA cosa ha causato l'UP ROTTURA
  7. Come ottenere il vostro ex fidanzato Istruzioni back su cosa fare ottenere il vostro ex-fidanzato in…
  8. C'è qualcosa di meglio
  9. Assicurazione sulla vita e suoi numerosi benefici
  10. Medico e Autore orale 7 ™ Igiene: Paint Your Mouth Serie stampa eBook per Wipe Out malattie orali ne…