Promettiamo di mantenere

Il 25 agosto 2012 si sedette alle 04:30 a scrivere a mia nonna. Sono sempre stato uno scrittore in alcune capacità e le ho promesso avrei continuato. Alle 04:35 è morta. Quella mattina ho acceso una candela nella mia sessione di yoga per lei e sembrava bruciare più a lungo del solito. Spesso ho l'intenzione (pensiero o preghiera) quando faccio un passo sul mio tappetino e quel giorno era Louise. La mia bella figlia mi confortava anche quella mattina mi dice di non piangere quel giorno da quando ero pianto spesso abbiamo atteso l'inevitabile.
La chiamata è venuto e anche se ho avuto quattro figli nella casa (due dei miei e due di i loro amici) ho detto loro che stavo per dire il mio ultimo addio. Praticamente ho fatto funzionare su una bicicletta lasciata fuori nel vialetto (che è una storia completamente nuova per il mio 11-anno-vecchio che non può ancora guidare) non viene utilizzato per la macchina fotografica di riserva nel mio nuovo SUV. Tutto quello che riuscivo a pensare era il tempo la mia altra nonna morì e mio padre ha catturato accelerando il suo modo di vederla. Aveva una scorta della polizia quando l'ufficiale appreso della situazione. Io, d'altra parte, fatta tutta miglio che era sicuro.
La vita che lasciò fragile corpo è stato lasciato grigia e fredda. Il viaggio faticoso (una settimana senza cibo o acqua) era finita e il rossore di colore era scomparso per sempre. Quando abbiamo appreso della sua corsa piccolo ero già in vacanza con la famiglia e il mio cuore è affondata. Avevo preso i bambini a farle visita pochi giorni prima da quando noi stavamo prendendo il mio figlio in un campo di belle arti che mia nonna prima ha aiutato con l'anno precedente. Quando guardo indietro su quella visita mi ricordo quanto i miei figli non hanno in comune con lei alla fine. Ha parlato dei teatri musicali nei parchi come abbiamo parlato delle attuali concerti di musica giorno ei bambini erano annoiati sciocco. Erano gentili come al solito e la nostra visita è stata breve, ma era la visita più scomodo che abbiamo mai avuto. Forse era un segno di cose a venire.
Ho sempre apprezzato il mio tempo da solo con lei come abbiamo giocato carte (soprattutto cribbage) e abbiamo preso il tè. Il suo preferito: Costante Comet. Vorrei condividere la mia scrittura e il suo aggiornamento sulla tutti i bambini e lei mi raccontava le donne della sua comunità. Ha sempre ricordato i dettagli della mia nuovissima secondo matrimonio. Saremo sempre condividere il vincolo di avere lo stesso anniversario.
Come siamo tornati dalla nostra vacanza era ancora appeso. Temevo che non avrei vederla di nuovo vivo, ma non sono sicuro se quello che mi è venuto a casa era il ricordo che volevo che i miei figli abbiano.

Prima siamo arrivati ​​a casa il mio passo-figlio e la sua fidanzata avevano la sua visita in ospedale. Ha portato le lacrime agli occhi. A malapena il suo nuovo, ma significava così tanto per tutta la mia famiglia. Nel giro di un'ora del nostro arrivo a casa eravamo tutti al suo capezzale. Era stata una parte enorme della nostra famiglia! Lei in realtà non era coerente, così sono rimasto dietro e ho lasciato che il ritorno a casa di famiglia. Ho giocato registrazione di un concerto di mio figlio dal campo per lei e ho pregato che poteva sentire la musica. Era così interessato in esso e fiero di tutti i bambini e quello che hanno fatto. Io non credo a differenza di qualsiasi altro nonno.
Sono tornato di nuovo per un'altra visita, ma è venuto a tarda notte alle 11 di sera. Io non volevo che fosse da solo, ma da quello che sto imparando, a volte la gente voglio solo stare da solo in quel momento. Non volevo perdere la mia nonna, però. Il mio cuore si spezzava. Lei stava dormendo, ma poi le infermiere Hospice entrò per trasformare la sua e hanno fatto saltare la luce. Mi sono sentito così male che l'hanno agitata quando lei era così tranquillo. Quando se ne andarono con la luce sui suoi occhi nei miei bloccare per quello che sembrava un'eternità quando era più simile a dieci secondi. Sentivo il suo sguardo trafiggere l'anima mia. E poi se n'era andata. Torna alla sua terra incosciente di agitazione, ma ancora persistente nel nostro mondo. Così, ho letto di lei e abbiamo pregato. Ho descritto gli orsacchiotti che amava così tanto che la stavano circondando. Sono sicuro che tutti avevano un significato particolare, ma solo lei tenuto quelle risposte.
Io non sono sicuro di come viene chiusura, ma poi di nuovo non sono sicuro io voglio che. Mia nonna mi ha ispirato con la sua intelligenza, la tenacia, la fede e l'intelletto. I miei figli erano 13 e poco meno di 11 quando passava e so che sarà sempre ricordarla. Come ho confrontare la sua vita con quella di mio nonno, suo marito, entrambi vivevano 96 anni. Proprio Six Apart. Hanno vissuto attraverso la depressione e innumerevoli progressi tecnologici, compresi i telefoni TV, computer, forno a microonde e di pulsante. Ho anche salvato la sua prima e-mail a me in data 1 Febbraio 2012: "caro mari Non vedo l'ora anche a voi, forse possiamo giocare a carte xo." Era uno scrittore eloquente di note, ma la sua artrite limitati suo uso della mouse del computer.
Credo che in alcuni casi non è necessario per la chiusura, se l'amore è stata la base del rapporto. Non mi dilungo sulla mia perdita, ma si dilettano e sorridermi pensieri caldi mi porta. Come quando indosso le scarpe o maglione o quando apro il suo contenitore di monili pavone ogni giorno o quando vedo molti dei difetti che aveva lasciato dietro di diventare una parte della mia casa. La cosa migliore è che le macchie di parcheggio mi porta! Sì, Posteggi! Ha sempre detto che solo "immagine" del posto prima di arrivare lì e ora ho uno ogni volta! Mia figlia lo fa, troppo!
Grazie nonna per tutto! Per avere mia madre, per avermi insegnato molti un gioco, per pregare per me ogni giorno, per la vostra ispirazione per rimanere in buona salute fisica e mentale e molto altro ancora! Attendo con ansia il giorno in cui possiamo giocare a carte, ancora una volta. Io ti amo! Ora ho solo bisogno che qualcun altro a trovare la mia scrittura interessante come avete fatto Hotel  !;

famiglia

1. Come scegliere un regalo per la vostra mamma per fare la festa della mamma significativo
  2. La scelta di non comuni Baby Names è la scelta dei saggi
  3. Puppy Training e Socializzazione
  4. Shampoo Capelli per Guys and Women
  5. Economico Family Fun per l'estate
  6. Che cosa da considerare quando fare regali che mostrano il vostro orgoglio di famiglia
  7. Idroterapia - Terapia in acqua
  8. Family Relationships
  9. Vacation Spot Matrimoni - Mare Abiti da sposa
  10. La Cornice Vuota Alla parete
  11. 5 cose da fare con i nonni in una giornata piovosa
  12. Cosa vedete in questa foto?
  13. Come i membri della famiglia può influenzare con la riabilitazione
  14. Avvocati Trasylol Prendere nota sui veri effetti della droga
  15. Inizio Suggerimenti Alone per i vostri bambini
  16. Strategie per Acquisizione di abito da sposa a prezzi accessibili on line
  17. Potty Training: Trattare con costipazione
  18. Imparare il francese Beginner- 3 Consigli per accelerare la curva di apprendimento!