Usando le abilità psichiche - Confidando vostra intuizione

In questa serie di post intitolato usando le vostre abilità psichiche sto condividendo storie personali sul potere confidando vostra intuizione

Con le tue abilità psichiche -. Confidando vostra intuizione è di circa sapendo che siamo tutto intuitivo. Con l'intenzione, il silenzio interiore, di ascolto, fiducioso e seguendo gli orientamenti da dentro di voi in grado di sviluppare la vostra intuizione fisica o capacità psichiche sapendo che si sta sempre guidati a ciò che è meglio per voi dalla fonte di tutta la verità dentro di voi.

Ho ascoltato la mia intuizione

E 'stato un bel estate ricca di eventi nel 2007 ho vissuto una prima mano miracolo, quando ho ascoltato la mia intuizione. Mia figlia adolescente e ho visitato la mia figlia maggiore e la mia nipote nello stato di New York per tre settimane nel mese di luglio dello stesso anno.

Il Mercoledì 18 luglio, le mie due figlie e io siamo andati a New York City per una giornata di shopping . Abbiamo guidato a Tarrytown e parcheggiato l'auto a un metro, depositando abbastanza cambiamento in modo che abbiamo potuto parcheggiare fino a 6:45 Abbiamo poi preso il treno mezz'ora in Grand Central Station a 42nd Street e Lexington Avenue.

Abbiamo trascorso la giornata di shopping vicino all'Empire State Building sulla 34th Street. Quando ho guardato il mio orologio alle 04:45 un forte bisogno di lasciare la città venne su di me. La mia mente razionale ha detto che abbiamo avuto un sacco di tempo per prendere il treno a nord di Tarrytown prima che lo strumento ha funzionato fuori a 06:45 ho ascoltato il mio intuito come il potente impulso intuitivo per lasciare diventato ancora più forte.

ascoltato la mia intuizione e ha detto le mie due figlie che abbiamo dovuto lasciare immediatamente. Per fortuna, mi hanno seguito mentre al trotto per le vie della città cercando di fermare un taxi per tornare a Grand Central Station. Era l'ora di punta così nessun taxi erano disponibili. Abbiamo eseguito tutto il percorso fino alla stazione con me in testa. Infine abbiamo corso attraverso la porta in Grand Central Station. Mia figlia maggiore ci ha guidato in pista, dove il nostro treno era in attesa. Mentre correvamo sul treno le porte letteralmente

si chiuse dietro di noi. Abbiamo appena fatto sul 5:18 treno per tornare a Tarrytown.

Siamo arrivati ​​a Tarrytown, saliti in macchina, arrivati ​​a Nyack a trovare mio fratello e sua moglie prima di tornare nord dello stato. Come ci siamo seduti sul loro divano la notizia era in televisione. Poco prima 06:00 di quella sera, le notizie riportate, ci fu un'esplosione di un oleodotto sotterraneo a 41st Street e Lexington Avenue. Ha causato un cratere in strada e una persona è stata uccisa. I treni sono stati chiusi al Grand Central Station, nel caso di ulteriori esplosioni. Avevamo avuto l'ultimo treno per Tarrytown circa una mezz'ora prima dell'esplosione che era solo un isolato di distanza. Per fortuna ho ascoltato il mio intuito.

La nostra intuizione è
illimitato

La nostra intuizione è illimitato. Anche se ho didn &'; t so perché abbiamo bisogno di lasciare la città così in fretta, ho seguito la guida interiore. La nostra intuizione ci guida sempre a ciò che è meglio per noi. La chiave è quello di prestare attenzione e seguire anche quando non ha senso per noi. Più ascoltiamo nostra intuizione più forte diventa.

La nostra intuizione è illimitato in quanto è il link al guida del nostro potere superiore dentro di noi. Attraverso la meditazione, l'intenzione e l'ascolto della guida interiore, si sviluppano naturalmente le vostre abilità psichiche o intuizione di aiutarvi in ​​tutti i settori della vostra vita. Siamo veramente amato, sostenuto e guidato da Dio.

La nostra intuizione è illimitato come il Divino è illimitato e ci vuole felici in ogni modo. La chiave è per noi di accedere ai nostri abilità psichiche e sperimentare la nostra connessione con l'Universo

Leggi i miei post correlati:.

Arrendersi

Guarigione Reiki Case Study - Esprimere
propria verità

Divina Creazione - "Dio ci dà anche un bonus - Cercare il bonus." search

Per più di 27 anni mi hanno aiutato molte persone di tutti i ceti sociali e in tutto il mondo, tra cui l'India, la Cina e l'Inghilterra.

Alcuni clienti preferiscono venire per una lettura intuitiva in persona. Tuttavia, la maggior parte dei miei clienti mi chiamano per le sessioni di telefono. L'intuizione è illimitato come Dio è illimitato in modo che non importa se siete nella stessa stanza con me o di Hong Kong! La mia intenzione è la stessa - per servire come canale di chiarezza e di guarigione per assistervi in ​​tutte le aree della tua vita. Facendo questo lavoro mi rende felice. Sono così felice di essere in grado di aiutare le persone e fare ciò che amo.

Letture intuitivi a Saugerties NY e di
Telefono

Quando un client stabilisce una sessione di lettura intuitiva con me vi suggerisco scrivono le loro domande prima della sessione. Le domande specifiche aiutano il cliente a concentrare la loro volontà su ciò che vogliono una guida per nella loro vita.

All'inizio della lettura intuitiva con ogni individuo, vado in uno stato meditativo e chiedo Spirito mi permettere di essere un canale chiaro e puro dell'amore, la guarigione e la guida per il cliente. La risposta a ogni domanda scorre attraverso di me in parole e immagini. Le informazioni che canale I è spirituale ma pratico

incoraggio tutti i miei clienti a:.

Vivi il tuo vero potenziale
Sentire il proprio integrità
Esperienza di pace interiore e di gioia
Esprimi la tua creatività
Lascia chi sei veramente sono- Maureen Brennan Mercier

Se desiderate maggiori informazioni su perfettamente umano e perfettamente
divina:

Intuitive Readings
Reiki Meditazione
o che desideri programmare una sessione con Maureen per telefono o di persona, si prega di compilare il modulo di contatto online @ www.Psychicreiki.com o darle una chiamata al numero (845) 706-HEAL (4325)

Namaste

Amore & Benedizioni,

Maureen

canalizzazione

1. Sesto Channeling, Kryon Festa di Primavera 2011 - Madre Maria
  2. La libertà non è libertà se Parametri Esiste
  3. Shapeshifter: Channeling The Tiger:. Un sentiero verso l'illuminazione
  4. Madre Terra
  5. Tuffatevi nella New Beginnings!
  6. Ascoltando la voce calma e sommessa
  7. Fatti interessanti su come e sensitivi amp; Medium di lavoro
  8. Meditazione Shape Shifter Plus
  9. Le rivelazioni sorprendenti di Bashar - Parte I
  10. Che cosa è un Psychic Media Reader?
  11. L'arte di guarigione viene dal profondo di una Mente, Anima Corpo Connection
  12. Una Sessione Domande e Risposte con la Madre Terra
  13. Perché NDE Causa abilità psichiche Emergent
  14. E dieci alle quattro del mattino ...