La Maestà del momento

Un estratto da "Essere qui, Modern Day Tales of Enlightenment." Search

Ai primi di settembre del 2004, il nostro primo giorno in mare aperto in Venezuela, Shya catturato e ha pubblicato il suo primo marlin bianco utilizzando una canna da mosca. Photo op abbondavano in questa emozionante acrobatica, danza, evento saltando.

All'inizio di quel giorno, il ... Un estratto da "Essere qui. Modern Day Tales of Enlightenment" search

Ai primi di settembre 2004, la nostra prima giornata al largo del Venezuela, Shya catturato e ha pubblicato il suo primo marlin bianco utilizzando una canna da mosca. Photo op abbondavano in questa emozionante acrobatica, danza, evento saltando.

All'inizio di quello stesso giorno, il mare era calmo, calma, calma. Molto insolita per quel particolare posto, così ci hanno detto. Ma come siamo entrati in porto alla fine della nostra avventura in mare aperto, abbiamo scoperto che la marina sarebbe stato chiuso il giorno seguente. Erano anticipando uragano Ivan (il terribile), che era stato previsto per avvicinarsi al Venezuela di qualsiasi uragano mai avuto.

A causa di dove si trova il paese, grandi cicloni solito scoot da e lasciano la costa indisturbati. Anche se la tempesta stava accadendo a est ea nord di noi, c'era l'attesa delle grandi onde di laminazione in dal mare. Su una passeggiata intorno al porto turistico, abbiamo scoperto che il consenso generale tra il personale e gli equipaggi delle barche attraccate era che la chiusura del porto turistico è stato un colossale reazione eccessiva. Le probabilità erano, hanno detto, che questo sarebbe un altro bel giorno.

Dopo un pasto a base di pesce fresco e un bicchiere di vino ci ritirammo, non sapendo cosa aspettarsi al mattino. Ci siamo svegliati nel mezzo della notte per il rumore della pioggia batteva sul tetto, il diluvio di una tempesta tropicale.

Al mattino la pioggia era cessata, ma quando siamo usciti dalla nostra porta e passeggiato per il barche, abbiamo potuto sentire l'adrenalina. La gente c'erano ancora dondolo e avvolti dal trauma del dicembre 1999, quando, dopo 16 giorni di pioggia ininterrotta, le montagne, lungo 65 miglia di costa scatenati. Tonnellate di fango, sassi e detriti erano caduti in mare poco dopo la mezzanotte, quando la maggior parte delle persone erano a letto. C'erano i lavoratori presso il porto turistico che avevano il loro intero villaggio distrutto. Un giovane come riferito ha aiutato 50 persone tirare dal fango e distruzione, salvare le loro vite. La sua casa era solo uno dei quattro edifici rimasti in piedi nel suo villaggio dopo la diapositiva. Quindi, con la previsione di condizioni meteorologiche estreme, gli abitanti del villaggio che erano sopravvissuti quella tragedia erano sul bordo.

Come abbiamo camminato lungo il molo abbiamo potuto sentire la tensione. Trenta milioni di dollari di imbarcazioni sono stati allineati alla marina, guancia-by-guanciale, e gli equipaggi sono stati fretta di aggiungere linee e paraurti in più ... tutte le mani sul ponte genere di cose.

Presto la marea ha cominciato a picco e le barche è andato "clackety-clack" tutti in fila da sinistra a destra, come l'acqua si precipitò nella marina. In lontananza, abbiamo potuto vedere l'ondata cominciano a saltare oltre il muro del mare. Shya ed io ci fortificati con doppio espresso (abbiamo ancora le nostre priorità, uragani o no) e poi ho recuperato la mia macchina fotografica e ha iniziato scattare inquadrature dei preparativi. Quando alcuni degli uomini locali mi ha visto, macchina fotografica in mano, hanno suggerito saliamo sul tetto di un vicino edificio in completato (costruzione interrotto dopo la frana di fango del '99 e non si era ancora ripreso) se volevamo un, occhio di pernice senza ostacoli vista. Li abbiamo seguiti attraverso il garage sotterraneo buio e polveroso, oltre i detriti di grandi barche, sbattuto oggetti di scena e simili, e cominciammo l'assenso al tetto. Era una specie di inquietante lassù con ringhiere finiti a metà e di un vano ascensore aperto.

Mentre salivamo le scale, abbiamo fatto un passo sopra l'impronta di un iguana. Si era morto proprio lì ed è stato assorbito come decadde, fino a quando solo l'ombra spettrale è stato lasciato. Quando abbiamo raggiunto la cima, siamo andati alle finestre attico, a fiato undici piani in su. Potremmo ancora sentire il caos controllato, come abbiamo visto quelle sotto di noi.

A 63-piede Garlington, una grande bellezza blu scafo, andato in automobile ulteriormente nel porto turistico e più lontano dalla bocca del porto. L'aumento era stato così inaspettatamente grande e feroce, lo stress aveva distrutto i tacchetti di cemento sul molo a cui era legata. Ora avevano bisogno di trovare un nuovo posto per ormeggiare in sicurezza la loro barca. Abbiamo pagato particolare attenzione alla sicurezza che la barca, non solo per loro ma anche per noi. Questa è stata la barca che avevamo noleggiato e tutta la nostra attrezzatura era ancora a bordo.

ho cominciato a scattare foto come il mare prima crestato la diga e poi come è andata schiantarsi a grandi ondate massicce. La diga rimase venti piedi, ma le onde erano ventisette. Montagne di spruzzo con idromassaggio verso il cielo. Le barche a vela bobbed come giocattoli. Abbiamo potuto vedere anime coraggiose aggrappandosi a Alberi con le braccia e le gambe, cercando di cavalcare la tempesta. Presto il vento si avvicinò, l'invio di vele di ancoraggio e bandiere frustate. E poi, poi le onde hanno raggiunto il picco e il peggio era passato. Sorprendentemente, non c'era pioggia. Tutto era tranquillo presto.

La mattina successiva, abbiamo scoperto che tre persone al porto turistico esterno morirono quel giorno. Onde affamati avevano divorato le banchine e barche e uomini. Cinque surfisti che stupidamente avevano tentato di cavalcare le pareti d'acqua anche erano morti, ma la nostra barca aveva la tempesta senza nemmeno un graffio. Più tardi, come abbiamo guidato passato la distruzione e il mare, mi sono ritrovato a pensare a quelle anime perdute.

dubito che hanno svegliato la mattina e sapevano che sarebbe stato il loro ultimo giorno sulla terra. Probabilmente avevano piani per il giorno successivo e per il fine settimana e per i loro avanti vite. Mi sono ritrovata a dire preghiere silenziose per le vittime e le famiglie in lutto degli uomini. Era uno di quei casi in cui ho avuto un'esperienza diretta dell'impermanenza delle cose. Uno dove sono stato grato per l'scherzo del destino che ha lasciato i due di noi sicuro in cui vivere un altro giorno. C'era ancora tempo per la nostra vita di continuare a svolgersi.

Shya ed io stavamo spazzolato dalle estremità alari della furia della natura, un solo tocco piuma che ci ha lasciato tremante. E 'stato un richiamo alla preziosità e fragilità della vita e anche della maestà del momento Hotel  .;

illuminismo

1. Condivisione di Pensieri Zome Su Trovare la creativa Sé attraverso Scrittura (Aggiornato)
  2. Quali sono Animal Spirit Guide & Come li si possono incontrare?
  3. ! Sconvolgimenti politici e globali sono All About You
  4. Ci sono campioni Among Us Siete uno di loro?
  5. Attributi di Filosofia
  6. Reiki-Touch Guarigione
  7. Shopping tossicodipendenze
  8. Il collegamento Alpha: collegamento con l'uomo, la Terra e Dio
  9. Collegamento la testa con le Cuore
  10. Kundalini e le nozioni di base del Sentiero Spirituale
  11. Illuminismo Quiz
  12. Come vivere e lavorare con passione (da 'Inspirational Libri' - Parte prima Aggiornato)