La vostra vacanza non è finita fino a che si tira nel vialetto

Chiunque abbia preso la decisione di guidare verso una destinazione lontana di vacanza sa che il ritorno a casa sembra sempre il doppio del tempo come l'unità lì. Ma nel 2009, quando abbiamo fatto il nostro trekking annuale a Disney World con i nostri tre figli, è stata veramente il viaggio senza fine.

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole sulla proprietà Disney World. Dopo aver trascorso un certo numero di anni, rendendo il viaggio attraverso il nostro Chevy Suburban, abbiamo avuto la routine fino a una scienza. Durante il viaggio da New York siamo partiti in prima serata, che permette ai bambini di guardare un film e poi a dormire tutta la notte come siamo arrivati, arrivando in Florida così come sono state svegliando per la giornata. Durante il viaggio di ritorno, abbiamo trascorso una mezza giornata in uno dei parchi, aveva un pranzo tardi e iniziato il nostro viaggio di ritorno. Ci fermiamo lungo la strada una volta per cena, e avere i bambini dormono tutta la notte che arriva la mattina presto a casa nostra.

In questa particolare visita che avevamo scelto tifone laguna come il nostro parco visita finale. I ragazzi si erano stanchi felicemente fuori sui vetrini, la piscina a onde e generalmente in giro. Ci siamo seduti in uno dei ristoranti di finitura pigramente il nostro pranzo quando mio marito ha detto soddisfatto "Questa è stata la migliore vacanza mai." Lo guardai con orrore. «Che cosa hai fatto?" Ho chiesto, "non avete mai dire una cosa del genere fino a quando si tira nel vialetto." Ho sospirato "il gioco è fatto, ci hai sfigati." Search

Jinx a parte, siamo usciti Disney World come previsto e ottenuto sulla strada nei tempi previsti. Circa una mezz'ora sud di Jacksonville, mio ​​marito in silenzio si rivolse a me "Io davvero non voglio dire questo, ma la macchina non sta accelerando." Per fortuna ho avuto il mio computer portatile e una connessione WWAN e ho trovato una concessionaria di Chevy a Jacksonville.

Il nostro sistema di scarico, in particolare il catalizzatore della vettura avrebbe dovuto essere sostituita. Il meccanico che avrebbe potuto prendere estremo vantaggio di noi, ha offerto di fare buchi nei gas di scarico in modo che potessimo fare a casa e avere il sistema di scarico sostituito ad un costo molto più basso. Abbiamo ringraziato e siamo andati sul nostro modo la società un inaspettato 5 ore più tardi nella nostra unità previsto.

Il problema con frugando buchi nel sistema di scarico è che non cancella il gas dell'edificio, che in sua volta cause l'auto a rallentare a passo d'uomo. Per sfiatare il sistema si deve tirare al lato della strada e lasciare dissipare gas. Mentre le ore serali rivolti a notte, l'auto, che non poteva che andare 55 mph, improvvisamente rallentare, e si dovrebbe tirare rapidamente alla spalla, mentre i camion ingrandite fino al paraurti posteriore e carenate passato hai a 80 mph.

A peggiorare le cose, il mio marito e ho pensato che stavamo cominciando a sentire gli effetti negativi del fumo esegue il backup in macchina. Ci siamo sentiti deboli e nausea e ha dovuto accostare a pochi aree di sosta per cercare di passeggiare e riorganizzarsi. I bambini per fortuna sentivano alcun effetto malato. Il che dovrebbe ci hanno dato un indizio giusto? Siamo andati in vacanza a maggio 2009, quando l'influenza suina era al suo apice. Abbiamo ottenuto quasi attraverso Virginia, prima che mio marito non poteva continuare a guidare o andare per quella materia, e ci siamo fermati in un albergo tramite l'autostrada. A questo punto era mattina del giorno successivo, e i bambini, che avevano dormito, erano ormai completamente carica e non voleva essere rinchiusi un altro minuto. Mio marito si ammalò gravemente durante il giorno a cui si riferisce affettuosamente come "ridipingere il bagno", mentre ho trascinato debolmente dietro di miei figli mentre correvano per i corridoi dell'hotel. Mio marito è riuscito ad alzarsi a metà pomeriggio per cercare di riprendere il viaggio con me al volante, come abbiamo purtroppo zoppicando attraverso il corridoio I-95 attraverso Maryland, Washington DC, New Jersey, e infine a New York. E 'stato il più lento più dolorosa ultima tappa di un viaggio che abbia mai fatto, volendo disperatamente di piano il gas, sapendo che avrebbe alcun effetto sulla nostra trascinando Suburban.

tirato entrato nel vialetto intorno alle 5 del secondo giorno di viaggio (un viaggio che abbiamo sempre fatto in 21 ore.) Noi stessi trascinato in casa e nel letto, svegliarsi e dirigere i bambini a fare lo stesso. Non parliamo spesso del drive da inferno, e siamo ancora disposti a guidare per i viaggi di vacanza breve. Ma facciamo cambio sapendo sorrisi mentre facciamo la spesa per i biglietti aerei per luoghi di vacanza più lontane Hotel  .;

famiglia

1. Recensione libro: avere un nuovo bambino da Venerdì
  2. Dreamer design Rebound Deluxe Passeggino contro il BOB Ironman
  3. Dove tutto il mio calore andate in inverno?
  4. *** Esperto Q & A: Qual è il modo migliore per gestire In-Law Problemi
  12. 5 punte di preparare la vostra famiglia per un evento catastrofico
  13. Fai la tua propri libri fotografici di alta qualità con Bonusprint
  14. Idee ragazza festa di compleanno per coccolare i vostri Little Princess
  15. I rapporti di famiglia: US studio rileva collegamenti tra partecipazione religiosa e padri coinvolti…
  16. Che cosa è necessario considerare quando si ricerca il pelo del vostro famiglia di armi