Relazione con una donna Da Ukraine che mi ha fatto vedere il mondo diverso

Questa è a chi sta pensando di fare un viaggio in Ucraina è ricerca del loro anima gemella. Prima di tutto, DO IT. Si sente da amici che si sono pazzo per non dire altro. Diranno che si può trovare una buona donna a casa. Ci sono buone donne a casa, ma sono sposati. C'è una ragione per cui quelli che sono single sono ancora single. Sono stato solo per 8 anni e hanno datato molte donne, alcuni buoni, altri cattivi, ma nessuno che io considererei passare il resto della mia vita con. Si può dire che ho impostato la barra troppo alto. Mi rifiuto di accontentarsi solo per qualsiasi cosa, e quando si tratta di qualcosa di importante come quelle anima gemella, il migliore amico, e l'amante, perché qualcuno non vuole trovare la migliore. Ecco la mia storia su come ho trovato la migliore donna del mondo. E 'stato un lungo per me, ma un grande.

Sono andato a cena con uno dei miei clienti e di sua moglie. Lui mi aveva detto prima che lei era ucraino, che non significa molto per me. A dir poco mi sono innamorato con lei per il momento abbiamo ricevuto il nostro corso principale. Il suo accento, equilibrio, atteggiamento, e, naturalmente, il suo aspetto mi aveva incuriosito. Con il tempo che avevamo finito i nostri ultimi bevande, aveva imparato che ero single e lei mi aveva dato l'e-mail del suo caro amico che era interessato a un uomo americano. Ho corrispondeva con quella signora per un po ', ma non abbiamo colpito fuori. Ho pensato che ci potrebbe essere qualcosa di questo, così ho fatto quello che fa ogni maschio americano. Mi ha colpito Internet. Dopo un sacco di lettura, ho dato dei soldi per una delle grandi agenzie. Che ha avviato i miei alti e bassi. Avevo deciso su una sola città, Kiev. Ho corrispondenza con un sacco di donne per un paio di mesi e poi ha preso il tuffo e ho comprato il mio biglietto aereo. Solo una nota a margine, l'Ucraina è un paese sicuro. Ho sentito completamente al sicuro sui molti viaggi che ci sono stato. Ho trascorso molti mesi in paesi in tutto il mondo quando ero un marine ed è uno dei luoghi più sicuri che ho visitato. Basta essere intelligenti e non avrete problemi.

Il mio primo viaggio di 3 settimane a Kiev era irreale. Nel giro di un'ora dopo essere stato a casa mia ero nella piazza principale con una birra e parlare con le ragazze che ho appena incontrato in piazza. Una di quelle ragazze, un insegnante di scuola, è ancora un mio buon amico oggi. Mi ha insegnato molto su costumi ucraini e le differenze nella nostra cultura. Sì, ci sono differenze. Sì, si commettono errori e offendere una ragazza, ma è un processo di apprendimento. Sono uscito con un sacco di donne in quelle 3 settimane. Alcuni che avevo già parlato su Internet e alcuni che ho incontrato lì. Sono uscito con alcune ragazze solo una volta, senza chimica, e altri 4 o 5 volte. Tutti i miei viaggi sono stati un processo di apprendimento. La maggior parte delle ragazze vivono su mezzi modesti e alcuni cercheranno di approfittare di voi, la maggior parte non lo farà. E 'il vostro denaro, farne quello che vuoi. Ancora oggi, ogni volta che mi capita di incontrare il maestro di scuola, prendo il suo shopping per i vestiti e altre necessità. Lei è un amico e ho i mezzi. Il giorno dopo il mio ritorno ero già controllando il volo per tornare indietro. C'erano alcune ragazze che volevo vedere. Il mio secondo viaggio, ho ristretto la mia ricerca fino a uno solo. Avevo già deciso che era quella, ma volevo essere sicuro. Nel corso del prossimo anno e mezzo, ho visitato Kiev molte volte, e un viaggio nella Repubblica Dominicana in inverno. Sono un ragazzo del sud e ho deciso 85 gradi era meglio nel mese di gennaio di 15 gradi. Inoltre, chi non vorrebbe andare in un resort dei Caraibi con una dea slava. Ora, si sta chiedendo, perché tanti viaggi. Beh, abbiamo iniziato il lavoro di ufficio per portarla negli Stati Uniti, ma ci sono stati alcuni problemi con la sua famiglia. Gli Stati Uniti non è l'unico posto con parcheggio per roulotte dramma. Penso che sia stato il mio sesto viaggio lì, questa madre le ragazze mi ha detto che "non ha come me." Ha detto che sua figlia mi ha amato e mi è preso molta cura di lei, ma io volevo portarla via. Si l'ho fatto. Ero egoista? Sì. Trasferirsi in Ucraina non era un'opzione. Ho troppo bello di una vita qui, e non riuscivo a vedere rinunciare a un lavoro da sogno e tutto quello che avevo costruito qui, più ho 3 figli che ancora devono guida del loro padre in modo che possano crescere fino a essere uomini buoni. Sì, avrei cercato un lavoro lì, se non ho avuto tutte queste cose qui. Volevo sposare quella ragazza. Al mio prossimo viaggio in Ucraina ci siamo seduti e aveva un cuore a cuore. Ha detto che lei non poteva lasciare la madre e non sapeva se avrebbe mai potuto. Con il modo in cui ragazzi, la loro madre è la cosa più importante nella loro vita. È necessario conquistare madre. Ho iniziato questo viaggio per finire con la mia anima gemella un giorno. Non ho visto nessuna luce alla fine del tunnel. Avrei continuato ad oggi questa ragazza e farle visita ogni pochi mesi se ero certo che ci sarebbe un giorno insieme. Quando baciai addio all'aeroporto, sapevo che era finita.

Ok, sono tornato negli States e ancora single. Bei ricordi, sì. Deplora, nessuno. Avevo datato una ragazza grande per molto tempo e avevo diventati buoni amici con un altro (l'insegnante). Ma torniamo a Internet sono andato. Perché non ho rinunciare o semplicemente accontentarsi di una ragazza qui. La risposta è facile. Una volta che avete trascorso qualche tempo con una ragazza ucraina saprete. Non c'era modo che avrei fatto quello che ho considerato un passo indietro. Ho deciso che volevo vedere una città diversa, così ho scelto Kharkov. Stavo facendo qualche ricerca e incappato l'Agenzia Mordinson. Stavo per iniziare la corrispondenza attraverso l'agenzia che avevo usato prima, ma dopo aver controllato il loro sito web e leggendo la loro filosofia aziendale, ho deciso su di loro. Sì, era un po 'caro, ma non male. Avevo sempre fatto tutto sui miei primi viaggi da solo e aveva funzionato per me finora. Sì, io sono stretto con i miei soldi, ma quando ho pensato backup di tutti i viaggi che avevo già fatto, più il domenicano, e tanti doni. Tutto per quello, ero ancora single. Forse pensavo che non avrei mai sposarmi e ho pensato che usare i loro servizi mi avrebbe aiutato. Chi lo sa, ma ho preso la decisione di passare attraverso la loro agenzia. Guardando indietro è stata una grande decisione.

Così eccomi di nuovo qui, tornare in Ucraina, ma senza una fidanzata. Ero determinato nella mia ricerca. Sono arrivato a Kharkov dopo aver trascorso una notte a Kiev per vedere il maestro e la mia ormai ex-fidanzata. All'arrivo, mi sono sistemato nel mio appartamento. Sopra i miei viaggi, sono stato fuori con un sacco di ragazze, ma la qualità delle ragazze Mordinson era di gran lunga il migliore in media. Dopo alcuni giorni di più date, ero giù di due ragazze che ero molto interessato. Così, dopo qualche giorno, ho voluto passare tutto il mio tempo con un solo ragazza. E 'stata una decisione difficile, perché erano entrambi grandi ragazze. Beh, ho preso la mia decisione di vedere solo Julia e anche di tornare a Kharkov in pochi mesi oltre Natale e del Nuovo YearsI sinistra modo Kharkov a presto, ma con la fiducia che avevo incontrato la ragazza perfetta.

giorno di Natale, e sono tornato in aeroporto dopo aver trascorso del tempo con i miei figli. Ho già detto che non mi piace il freddo, beh niente mi impedisce di vedere Julia. Un altro suggerimento, prendere sotto l'armatura, che ha reso il mio viaggio sopportabile. Kharkov era piuttosto freddo per me per i prossimi 11 giorni, ma non importava Hotel  !;

rapporto di consulenza

1. Afrodisiaci: un boccone al giorno toglie le vostre preoccupazioni
  2. Rapporti
  3. Fasi emotive di un Breakup Relationship - 8 Passi attraverso il duro dopo la rottura
  4. Chi è Sei Best Friend?
  5. Come riparare un Rapporto da riprendere il contatto con il vostro partner
  6. 4 collegamenti tra Self Awareness e Relazioni Autentiche
  7. Avere un rapporto vero con chiunque!
  8. Capricorno Donna compatibilità
  9. Le cose che non dovrebbero Tell Her - segreti che dovrebbe essere nascosto per sempre
  10. *** La Fondazione per Abbondanza
  11. *** Solitudine contro Solitudine
  12. 5 modi per ritrovare il vostro Relationship
  13. La guarigione dopo una relazione fallita: Scopri come consapevolezza di sé permette di guarire &am…