Dio esaudisce le preghiere

Dio esaudisce le preghiere. Il Divino vuole ciò che è meglio per noi. Le preghiere sono le conversazioni con Dio. Quando parliamo a Dio e chiedere ciò che vogliamo, sapere e credere che Dio è benevolo, amorevole e ci guida per il nostro potenziale più alto e meglio, stiamo divinamente creando, in collaborazione con la Fonte.

preghiere sono il atto di parlare con Dio. Ci sono molti modi per comunicare con lo Spirito. Preghiere standard che hai imparato da bambino, direttamente parlando all'Universo o creare il proprio preghiere al divino sono solo alcune delle scelte che avete. Sia che tu preghi su base regolare, di tanto in tanto o non hanno mai pregato prima, Dio risponde alle preghiere.

Let Go e lasciare che Dio

Dio esaudisce le preghiere se crediamo o no. Aiuta ad avere fede e fiducia nel nostro Potere Superiore che ci permette di lasciarsi andare e lasciare che Dio. Siamo co-creazione con la Sorgente. Avere vostre preghiere risposto è una potente esperienza che ci insegna ad avere fede nel Divino. Quando pregate onorate il vostro spirito.

Ricordando quei momenti in cui Dio risponde alle preghiere ci dà un punto di riferimento per fare riferimento a quando abbiamo bisogno di essere ricordato della verità. Quei ricordi ci incoraggiano a lasciarsi andare e lasciare che Dio farsi carico della nostra vita e le circostanze. Intenzione focalizzata quando preghiamo presta energia al processo di creazione divina.

Condividere le nostre storie di quando Dio risponde alle preghiere aiuta gli altri a ricordare a fidarsi, lasciarsi andare e lasciare che Dio. Non siamo soli. La fonte è sempre ci guida a ciò che è meglio per noi. Le nostre preghiere direttamente il Divino per le persone, le situazioni e le aree della nostra vita che hanno bisogno di aiuto dello Spirito che ci permette di lasciare andare oltre il nostro cammino spirituale.

Pregare per arrivare a Seattle
sicura

Per Nelle ultime settimane ho pregato per arrivare a Seattle in modo sicuro da stato di New York, nonostante il clima invernale tempesta stiamo avendo sulla costa orientale. La mia fede e fiducia in Dio è forte. Molto presto la mattina del 1 ° febbraio mi sono reso conto che Newark aeroporto è stato chiuso a causa di una tempesta invernale. Il mio volo da aeroporto di Albany a Newark andava bene, anche se, io non sarei stato in grado di ottenere il mio volo di collegamento a Seattle aeroporto di Newark. E 'stato difficile da ottenere attraverso alle compagnie aeree per telefono da migliaia di voli sono stati cancellati e c'era un insolitamente elevato volume di chiamate. Ho iniziato a dubitare che avrei ricevuto a Seattle quel giorno. Immediatamente mi sono ricordato che Dio risponde alle preghiere e che ho pregato per settimane, ora che riesco a Seattle indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. La fiducia e la fede era chiave qui come ho continuato a lasciare andare i dubbi.

C'è voluto uno sforzo cosciente per me rimanere positivo circa il mio risultato desiderato sapere e il credere che Dio risponde alle preghiere. Finalmente ho ottenuto attraverso alle compagnie aeree e di altri voli per me sono state organizzate piuttosto rapidamente. Alle 03:40 mi sono reso conto che il prossimo volo che avevo bisogno di prendere era a 06:10 e la corsa per l'aeroporto di Albany vuole un'ora da casa mia. Era mattina presto come neve aveva cominciato a cadere. Ho dovuto fare la doccia, finire imballare la macchina e di essere sulla strada da 4:00 se dovessi prendere l'aereo. Alle 04:09 ero sulla mia strada per l'aeroporto a pregare tutta la strada.

Dio risponde alle preghiere, ho pensato come ho salito il piccolo aereo alle 5:45 am per il mio primo di tre piani a Seattle. Come ho visto le tante immagini negli aeroporti della grande tempesta ed è effetti dannosi su numerosi stati, tutto quello che potevo dire era: "Grazie per aver risposto alle mie preghiere". Finalmente sono arrivato a Seattle e nelle braccia il mio amore di marito dopo aver viaggiato oltre 12 ore in modo sicuro, a dispetto di tutti i molti ostacoli prima di me. Pregare per arrivare a Seattle in modo sicuro dato i suoi frutti.

Dopo una buona notte di, cibo sano, con l'amore e il sostegno di mio marito e naturalmente Dio, sono in grado di condividere questa storia oggi su come Dio risponde alle preghiere.

Sì io ho fede e fiducia nella Divina e come essere umano ho anche paura e dubbi. La sfida è quella di lasciar andare le convinzioni limitanti, i pensieri, le paure e per mantenere ricordando la verità. Dio risponde alle preghiere. Spirito vuole ciò che è meglio per noi. Le nostre preghiere sono parte del processo di connessione per l'Universo, per chiedere l'intervento Divino per nostro conto. Siamo tutti veramente benedetti, amato e guidati dal nostro Potere Superiore. E così è

Namaste

Amore & Benedizioni,

Maureen

Maureen incoraggia tutti i suoi clienti a:

Vivi il tuo vero potenziale
Sentire il proprio integrità
Esperienza di pace interiore e di gioia
Esprimi la tua creatività
Lascia chi sei veramente sono-
perfettamente umano e perfettamente divina

Maureen Brennan Mercier

Se desiderate maggiori informazioni su:

Letture intuitivi
Meditazione
Reiki

​​o volete programmare una sessione con Maureen compilare il modulo di contatto online @ www.PsychicReiki.com o darle una chiamata al numero (845) 706-Heal (4325 ..) Hotel

evento

1. Come lavorare con Credenze cambiare la vostra vita per il meglio
  2. 3 Verità scioccante circa Creare il tuo destino
  3. Estrema Mental Sport
  4. Produttori di vino: Artisti, imprenditori e amp; Leader
  5. Come diventare un Manifestatore Magnifico
  6. Sono i vostri convinzioni limitanti la tua prosperità Flusso?
  7. Imagine That!
  16. Modi per manifestare la vostra Desires
  17. Plasmare il nostro destino con le intenzioni COSCIENTI
  18. *** Accelerare Manifestazione, Inizia scrivendo it Down
  19. I 3 più grandi errori di marketing potreste fare e come risolverle Spiritualmente