Prima e dopo i bambini Kids!

In piedi ad una festa di compleanno per bambini un sabato, ho sentito una madre usare le parole prima di ragazzi. . . per avviare una frase. "Prima i bambini", ha continuato a dire, "sembrava che abbiamo avuto un sacco di soldi!" Gli altri genitori è intervenuto, cenni con la testa. "Prima i bambini". . . un'altra madre ha detto: "Ho usato per eseguire triathlon." search

Riscoprire chi sei
Prima bambini. . . abbiamo viaggiato il mondo. E non solo viaggiare, ma viaggi avventura! I nostri viaggi spesso ci hanno portato a destinazioni emozionanti e imprevedibili, e le esperienze che cambiano la nostra vita. Abbiamo lavorato negli orfanotrofi in Romania, tenendo bambini molto piccoli che erano stati abbandonati dalle loro madri. Abbiamo fatto amicizia con gli zingari per la strada, volato indietro di un anno per essere al capezzale di un amico morente noi ci eravamo incontrati che mio marito è cresciuto ad amare come un padre. Negli anni precedenti abbiamo ottenuto in stato di gravidanza, abbiamo camminato venti miglia attraverso un anaconda palude infestata in Perù, salì Macchu Picchu, cenato in Piranha quella notte e dormito in una piccola capanna tetto di paglia circondato da animali della giungla. Ogni volta che abbiamo fatto qualcosa di nuovo, la mia mente e anima ampliato, e sapevo che avrei voluto che l'esperienza per i miei figli, quando li avevo.

Aggiungi Adventure per la vostra vita!
nostro primo bambino è di sei ora, ma abbiamo trascorso il suo primo giorno di scuola materna nella giungla, in Costa Rica. Ci siamo svegliati di scimmie urlatrici oscillare dagli alberi, e fu esposto a Spagnolo di tutti i giorni, e le attrazioni, suoni e sapori di una nuova cultura. E 'successo qualcosa di straordinario. La sua mente e anima ampliato, e divenne immediatamente conto che tutto è possibile, che il mondo è un posto enorme con persone straordinarie che vivono in ogni fessura e angolo.

E 'stato il viaggio di una vita, e mi sono reso conto allora, se potessimo fare la giungla con un neonato e un anno di età te, abbiamo potuto fare nulla! Mio marito e ho potuto avere le esperienze avventurose che avevamo goduto prima i bambini, ei bambini potevano avere al sicuro, emozionante, una volta in un esperienze di vita con mamma e papà, invece di un'esperienza kids club hotel mentre i genitori sono fuori "avventure".

Non cerca mai di pronunciare queste due parole? Prima i bambini. . .
Quest'anno il mio quattro anni festeggiato il suo compleanno a Jules Verne, il ristorante al piano superiore centrale, della torre Eiffel.

"Questo è meglio di Disneyland!" esclamò, mentre il mio bambino di sei anni ha preso le immagini di stupefacente, vasto paesaggio fuori dalla finestra di fronte al nostro tavolo. Abbiamo mangiato un pasto di cinque portate, con dessert abbondanti, una torta di compleanno, champagne e un vassoio dei migliori formaggi d'Europa. E 'stata una magica, una volta in una esperienza di vita per i bambini, e dopo che abbiamo mangiato il mio marito e io li portò alla cima della torre Eiffel, dove abbiamo avuto una vista panoramica dell'intera città

Prima a sinistra, il mio gruppo di gioco delle madri erano scettici.

"Non per me», disse uno, scuotendo la testa. "Noi non faremo voli a lungo, fino a quando sono più grandi." Search

Il mio marito e due bambini e ho imbarcato su un volo per Parigi, e hanno dormito per tutta la strada. . . nove ore solidi. Vorrei poter dire che ho programmato tutto così bene, ma era un volo notturno, e tutto ha funzionato per magia, come se la mano di Dio era sulla spalla!

In questo momento, sto programmando il nostro prossimo viaggio. Perché prima i bambini. . . bene, viaggiare era la nostra vita!
Sono sempre stupito di come alcune donne sembrano lasciar andare o dimenticare che erano un tempo quando i bambini vengono avanti, in nome del sacrificio. Chi è stato che erano prima, o voluto diventare? Rispolverare quei sogni, e ottenere il passaporto rinnovato. Sfondare il mito che la vita è divisa in specifiche attività di capretto come Disney e Chucky formaggio, e che gli adulti devono mangiare e viaggiare altrove. Portarli ovunque, e spingere la busta con i vostri obiettivi di viaggio per creare nuove eccitanti esperienze! uscire dalla tua zona di comfort.

Certo, che è facile per me dirlo perché sono un avventuriero. Amo la natura, e amo viaggiare, e prima ho avuto figli, ho viaggiato in viaggi avventurosi in tutto il mondo, a volte superando i limiti di ciò che gli esseri umani normali penserebbero ragionevole. Ho lavorato un incidente aereo in Colombia. Lungo la strada sono cresciuto più ricco, stretching e cambiando emotivamente. Sapevo che avrei sempre voluto che la crescita e la possibilità per i miei figli, e quando li ho avuto, l'avventura continua.

Da qualche parte lungo la strada, mentre la lettura su Parigi in un libro, il mio bimbo di quattro anni ha dichiarato che voluto andare lì. Un viaggio di affari in combinazione con i tempi del suo compleanno, sembrava sincronicità, un desiderio di magico che si avvera.

A Parigi, gli edifici, l'architettura, e anche gli strani cibi ricerca erano tutte esperienze di apprendimento per i miei due ragazzi . No Mac e formaggio a Parigi, che ha fatto mangiare uno sforzo creativo. Dopo due giorni in città abbiamo viaggiato in taxi per la campagna francese, al borgo medievale di Esclimont, ei miei figli ho pensato che avevano fatto un passo indietro nel tempo, giovani cavalieri su cavalli bianchi. Il castello è stato costruito 500 anni prima, ed era circondato da un fossato autentico, come il tipo che avevano visto solo in libri di fiabe.

La mattina mio marito e ho apprezzato il caffè e il giornale, mentre i bambini hanno dormito in, a causa del cambiamento del tempo. Ho preso un lungo periodo un giorno per tre villaggi francesi, attraverso recinti e campi e le strade di ciottoli. Ci siamo avventurati in una città murata e venne su un mercato francese casuale, dove siamo stati in grado di passare la giornata con la gente del posto, mangiare crepes nutella e l'acquisto di bigiotteria dalle loro case e garage. Sulla via del ritorno ci correva all'impazzata attraverso i boschi, su un ampio sentiero strati di foglie.

Che cosa stai aspettando?
Molte mamme si sentono come se avessero a lasciar andare la persona che erano una volta, una volta che i bambini vengono avanti. Ma la vita con i bambini può essere ancora più avventuroso di quanto non fosse prima li aveva, e non c'è bisogno di aspettare! Non ritardare i vostri sogni, o tavolo tuoi interessi e hobby. Se c'è qualcosa che hai sempre voluto provare, portare la famiglia lungo! Ne fanno un obiettivo di eseguire il vostro primo 5k in qualche parte del mondo che hai già voluto recarsi, e spingere i bambini in un passeggino. Prenota un viaggio in auto verso una destinazione che hai sempre voluto visitare, ma non hai mai avuto il tempo per, e non abbiate paura di fare il lungo viaggio in macchina con i bambini. L'avventura sarà divertente per tutti. Spingere la busta e pianificare un viaggio in una località esotica in un altro paese. I bambini trovano un significato in tutto, e impareranno cose sul mondo e il modo in cui sono collegati cultura e la gente. Ora è il momento. Che cosa stai aspettando