*** Grazie Angeli a New York City e Philadelphia

Per l'America &'; s # 1 Amore e Matrimonio Esperti

Ci sono attualmente su un altalena East Coast promozione del nostro nuovo libro, costruzione di un amore che dura: I sette segreti sorprendenti di Il matrimonio di successo (Jossey-Bass /Wiley, 2010, disponibile ovunque libri sono venduti). Abbiamo avuto diverse interviste radiofoniche e televisive durante il nostro tempo a New York e Philadelphia, con un certo numero di città tra cui New York, Philadelphia, Denver, Houston, Chicago, Buffalo, Springfield IL, un programma radiofonico sindacato con sede a Austin TX e udito nei 10 principali mercati negli Stati Uniti, e con un programma radiofonico che copre tutto il territorio canadese. Siamo stati in un turbine di questa settimana a dir poco.

Oggi, abbiamo avuto una serie di esperienze che ci hanno convinto che ci deve essere Angeli là fuori! Ora prima di pensare che ci siamo andati fuori di testa, cerchiamo di spiegare la nostra giornata. È quindi possibile determinare se abbiamo perso la nostra strada!

Abbiamo iniziato la nostra giornata a 04:30 Alle 06:00 ci siamo diretti a Penn Station a New York per prendere il treno a Philadelphia per un colloquio con WCAU, la NBC Canale 10 affiliati Philadelphia.

Come molti sanno, ci sono stati record tempeste di neve nel nord-est nelle ultime due settimane. Philadelphia e Washington DC hanno registrato più di 65 pollici di neve di questo inverno! E come si può immaginare, ci sono state molte conseguenze associate con questi record di impostazione accumuli di neve, come cancellazioni scuola, chiusa autostrade interstatali e voli cancellati e partenze dei treni.

Abbiamo avuto un treno 7:17 a Philadelphia. Quando siamo arrivati, ha mostrato “ annullato &"; sul Big Board. Dal momento che abbiamo dovuto essere al Canale 10 alle 9:30 eravamo sul punto di panico! Che cosa facciamo?

Quando abbiamo guardato la linea di scambiare biglietti è diventato chiaro a noi che non avevamo intenzione di arrivare a Philadelphia in tempo. Sembrava almeno una linea di un'ora

Mentre stavamo e guardato il grande consiglio che annuncia partenze dei treni e cancellazioni – apparentemente cercando piuttosto sconsolata – una signora con i capelli grigi corti e gli occhiali è apparso all'improvviso al nostro fianco. Lei ci ha chiesto se avevamo bisogno di aiuto. Le abbiamo detto che il nostro problema e mi ha detto, mi segua.

Siamo finiti in un chiosco dei biglietti nella sala principale del terminale. Il nostro “ angelo &"; ci ha detto di prendere il treno diretto a Harrisburg. Abbiamo detto già avuto i biglietti che ha detto, e" Don &'; t preoccupare. È possibile ottenere un rimborso da Amtrak quest'ultimo.

Essendo i visitatori della zona non avevamo idea che il treno da New York City a Harrisburg, il un treno che non era stato cancellato, ha attraversato Philadelphia. Siamo stati salvati da un angelo! Scomparve nel più breve tempo è apparsa! Dieci minuti più tardi, eravamo su un treno diretto per la nostra intervista a Philadelphia. Siamo arrivati ​​solo 15 minuti più tardi avremmo se il nostro treno originale non era stato cancellato. Grazie New York per averci inviato questo tipo e angelo bello!

Quando siamo arrivati ​​a Philadelphia, abbiamo attraversato la grande sala del terminal 30th Street Station e andati fuori per il posteggio dei taxi. C'era la neve ovunque e non un taxi in vista! Non c'era nessuna macchina in vista! Aver fatto tanta strada. . .

Poi, improvvisamente, e dal nulla, una Town Car fermò e l'autista ha detto, “ Posso aiutarla &"; Bontà, gentile, un altro angelo era arrivato! Abbiamo strisciato sul sedile posteriore, e per $ 15, un quarto d'ora più tardi abbiamo tirato in NBC Canale 10 parcheggio. Siamo arrivati ​​appena in tempo!

La nostra intervista è andato senza alcun intoppo. Canale 10 ha chiamato un taxi e circa 20 minuti più tardi siamo tornati alla stazione 30th Street.

Quando abbiamo guardato il tabellone di partenza, i nostri cuori affondato. Il treno di ritorno a New York era stato annullato! Abbiamo chiesto l'un l'altro, quello che facciamo adesso.

Charley ha detto che sarebbe stare nel tempo di scambio lungo biglietto mentre Liz corse lungo il terminale al banco Servizio Clienti. Pochi minuti dopo Charley sentito Liz &'; s voce riverbera attraverso il terminale urlando “ Charley &"!; “ Charley, vieni qui e"!

Charley imbullonato per l'altra estremità del terminale nella direzione del contatore Customer Service e Liz &'; s voce. Sembra che un altro angelo che era arrivato sotto forma di un poliziotto di Filadelfia. Quando Liz ha detto il rappresentante del servizio clienti del nostro dilemma ha indicato che avrebbe dovuto tornare indietro e stare in linea cambio del biglietto. Liz rispose che se l'avesse fatto che lei e suo marito, avrebbe perso il loro treno per tornare a New York City e le due interviste radiofoniche in programma per quella sera.

Qui è dove il poliziotto entrò. Ha detto di addetto al servizio clienti a “ Aiutare questa bella signora in modo che possa tornare a New York City &"; L'uomo servizio clienti balzò in piedi e ha portato entrambi Liz e Charley fuori ad un chiosco dei biglietti al di fuori dell'area di servizio al cliente, mentre il poliziotto guardava il suo contatore. Compose una serie di numeri e walla, è venuto fuori due nuovi biglietti su un treno diverso in partenza per New York City in 10 minuti. Ci ha detto che avremmo potuto ottenere rimborsi sui nostri biglietti non utilizzati quando siamo tornati a Penn Station.

Siamo arrivati ​​a New York City, a pochi minuti più tardi del nostro tempo originariamente previsto. Abbiamo fatto per la nostra camera d'albergo 20 minuti più tardi, dove abbiamo condotto due interviste radiofoniche back-to-back via telefono. Sia andato via senza intoppi.

Nei nostri quasi 44 anni di matrimonio non abbiamo mai avuto così tante le cose vanno male in un giorno, solo per avere ognuno corretta quasi immediatamente dai nostri angeli custodi. Non c'è alcun dubbio nella nostra mente – le persone in di Philadelphia e New York City sono tra le persone più disponibile, educato, cortese e abbiamo mai avuto il piacere di incontrare. Se qualcuno di voi conosce quegli angeli che ci hanno aiutato, prego li ringrazio per noi dal profondo del nostro cuore collettivo!

Semplice cose sono importanti in amore e il matrimonio. Amore bene!

Per il dottor Charles D. Schmitz e il Dr. Elizabeth A. Schmitz

Gli autori del libro e multiplo premio best-seller vincitore Costruzione di un amore che dura
:. I sette segreti sorprendenti di matrimonio felice (Jossey-Bass /Wiley 2010) Disponibile ovunque libri sono venduti

Vincitore del INDIE Book Awards Medaglia d'oro per il miglior
Relazione libro
Vincitore del 2009 Mom &'; s Choice Awards medaglia d'oro Compra di più importanti relazioni e del matrimonio libro
2009 Nautilus Book Awards Vincitore per i rapporti

amare

1. Rendere ogni momento un momento speciale
  2. Una specie di popolarità tra le altre donne
  3. Cosa vuoi - l'amore, il successo, la ricchezza, la salute, la felicità
  4. Esercizi matrimonio che salvare il tuo matrimonio!
  5. *** L'imperfezione non è uguale Rifiuto
  6. *** Come si fa a conoscere l'amore?
  7. Vincere il tuo ex indietro suggerimenti che lavoro
  8. Definire Moments: ciò che crea una vita di successo
  9. 7 modi per affrontare il tradimento del marito
  10. le differenze di avere successo nella carriera e amore
  11. Le 4 "Poteri" fondamentale della vita
  12. *** Il matrimonio tradizionale è vivo e vegeto
  13. Ciò che è non-Amore e come impatto sulla sua vita?
  14. Tratti personaggio che promuovere l'intimità ed evitare problemi matrimoniali
  15. Inviti di nozze di charme per Annunciando il vostro grande giorno
  16. < img src = http: //www.webstrategies.cc/bluehappy_mnm.gif> Estratti dal nuovo ebook Rilasciato …
  17. Perché le donne anziane Incontri uomini più giovani?