Viaggio di un uomo per la perdita di peso successo

Il mio nome è Jason e io sono in sovrappeso.

Sono un ragazzo piuttosto semplice, sposato 2 bambini con un lavoro 9-5 seduto davanti a un computer e che è la mia rovina. quando ero giovane e il mio metabolismo ero in perfetta forma sono sempre stato attivo, ora mi siedo davanti a un computer di modo di bere troppo caffè e tornare a casa a fare le faccende e poi a letto.

Sto scrivendo questo per cronaca i miei sforzi di perdita di peso buono o cattivo. Quindi per quanto mi dispiace ammetterlo, secondo il mio indice di massa corporea e BMR Ho bisogno di perdere circa 40-50 chili, non una buona notizia. Ho passato gli ultimi giorni controllare internet per vedere se ci fossero farmaci miracolosi magici o macchine che potrei acquistare per perdere peso senza alcuno sforzo. Non ho trovato molto che fosse credibile, ho però trovato due prodotti di perdita di peso che in considerazione vale la pena dare una prova Ef 200 e Proactol, entrambi di loro aveva qualche merito. Io non stavo cercando miracoli, solo un piccolo aiuto in più. Ho ordinato entrambi e continuerò scrittura non appena si arriva.

11 Days Later Bene Proactol è stato il primo ad arrivare, il controllo sul mio Ef 200 nella seduta al confine quindi dovrei avere in un paio di giorni. Inizierò prendendo Lunedi, ho una fornitura 4 mesi di esso, è disponibile in piccole bisogno blister, ho pensato che sarebbe stato in una bottiglia!

1 ° giorno (io cercherò di fare queste semplici e al punto) tipica giornata di lavoro ognuno porta in snack e la sua difficile resistere, bevevano più acqua del solito circa 2 litri, nessun esercizio e 3 grandi doppio latte caffè doppio zucchero, la cena era pasta. ha preso 7 proactol per tutta la giornata. Giorno 2 oggi Managed meno spuntini e ha chiesto ulteriori consegne di caffè per essere 2 latte e dolcificante, bevuto 2 litri di acqua, è andato a fare una passeggiata intorno al blocco quando sono tornato a casa, la cena era di spaghetti avanzi. 5 Proactol oggi.

3 ° giorno (ancora nessun segno della Eph200, mostra ancora al confine) Grande giornata, abbiamo giocato a golf a lavoro quindi ho avuto qualche esercizio, lucidato fuori un paio di salsicce unte sul Naturalmente, però, ha bevuto molta acqua e un paio di birre. Saltato cena e ha preso 4 Proactol.

Giorno 4 snacked tutto il giorno in modo equo muffin salute e frutta secca ha portato, bevuto 3 litri di acqua e aveva un'insalata per cena, anche spostato la mia scala per la cucina come un promemoria. ha preso 4 Proactol oggi. Ho notato che non mi sento come fame durante il giorno penso che il soppressore dell'appetito nel proactol funziona.

5 ° giorno Praticamente lo stesso di ieri, tranne che era chili per la cena e io ancora solo preso proactol , bella giornata così sono andato per una breve passeggiata come bene.

Giorno 8 (non tanto vale la pena segnalare il fine settimana ho mangiato meglio, ma non ha esercitato o dormo molto, e credo di aver bevuto un po 'troppo a i club) Ok buona notizia, però, pesato prima cosa la mattina e ho perso 3 chili, da quello che ho letto che questo potrebbe essere il peso dell'acqua, ma mi sento meglio credo di avere più energia. Snacked su verdure, bevuto 3 litri e aveva un'insalata per cena, ho intenzione di perdere peso o morire provandoci, appena preso 4 Proactol oggi.

Giorno 9 (Penso di avvitato sul Ef 200, io cant ottenere lo sdoganato, non riusciva a capire il perché. chiamerà la società che ho ordinato da e vedere cosa si può fare) più verdure 2,5 litri di acqua e di una camminata a pranzo, colazione per la cena era un po 'sudice così ho preso 3 Proactol dopo cena oggi per 5 totale.

Giorno 10 Credo che dovrei dire che ho avuto nessun effetto collaterale dal Proactol, potrei essere un po 'più gassosa, ma penso che sia il mio corpo ad adattarsi alla sano cibo. Insalata per pranzo oggi, nessun caffè a tutti e penso che in realtà ho bevuto 4 litri di acqua. La cena era braciole di maiale e insalata. ha preso 4 Proactol oggi.

12 ° giorno ho avuto un paio di grandi giorni di mangiare sano, ho comunque un caffè e miele ciambella satinato oggi, bevuto molta acqua e la cena era Perogies e panna acida. Non è il giorno più bello così ho preso 7 Proactol oggi.

Giorno 16 Sono molto contento di questa dieta fino ad ora, sono giù 7 libbre ora e sono motivati ​​a continuare a perdere il peso. Sto mangiando sano ogni giorno, ho mascherare i slittamento occasionale con in più Proactol e io sono sempre più esercizio che ho usato troppo, soprattutto camminare, ma questo è tutto quello che ho tempo per. Penso che potrei comprare una bicicletta.

Giorno 18 sono andato e mi sono comprato un mountain bike impressionante, mangiato bene oggi fatta eccezione per i due caffè che ho bevuto, UT altrimenti sto bevendo almeno 3 litri di acqua ogni giorno e mangiare sano, qualcuno al lavoro mi ha suggerito di non saltare la prima colazione e hanno un frullato invece con proteine ​​in polvere per riempire me up. Giorno 20, Guardami penso di essere sulla strada giusta, sono andato per gite in bicicletta 2 giorni di fila, mangiato completamente sano, non tofu sani ma insalate e pane nero sano. La mia ragazza ha commentato che ho più energia e che ora posso vedere che sto perdendo peso. 4 Proactol oggi.

Giorno 21 pesava 16 libbre di perdita di peso totale, questo significa ho perso 9 chili in una settimana ho letto in rete che più di £ 5 è troppo, ma considerando quanto diversa la mia vita è Non riesco a vedere come. Sto vincendo la guerra contro il grasso. Tonno in marrone per il pranzo, molta acqua e passato per la cena, ha preso 5 Proactol 2 con pranzo e 3 a cena.

Giorno 24 Conosci sulla mia moto quasi tutti i giorni da quando l'ho comprato, non riesco a credere quanto è divertente da guidare in giro. Ho dovuto indossare una cintura per la prima volta nella mia dimensione 40 pantaloni, io non sono a corto di fiato salire le scale più e mi sento benissimo. Vorrei aver fatto questo anni fa, ho pensato che questo sarebbe stato più difficile, penso che il Proactol aiuta davvero e posso accarezzare me stesso sulla parte posteriore per la nuova dieta e l'esercizio.

Giorno 29 Ho giocato a golf sia giorni questo fine settimana, e camminavano fronte nove, non potevo credere che ero in grado di farlo sono stato a dieta per un mese, di bere la mia acqua prendere le pillole per la dieta, mangiare meglio e l'esercizio. proprio come mi è stato letto da fare online e ha funzionato. In un mese ho perso 21 libbre, mi sento meglio e la perdita di peso mostra allo specchio. Vorrei scrivere presentare un altro aggiornamento dopo la fine del prossimo mese. Tra l'altro, non ho mai avuto il mio Ef 200, né ho ottenere un rimborso. Servizio clienti risucchiato. Non credo che, alla fine, ne avevo bisogno Penso che la mia perdita di peso in 28 giorni è stato più che prevedibile sarò un uomo nuovo, se riesco a mantenere questo per un altro mese Hotel  .;

dieta e perdita di peso

1. Rapporti con iHealthU è rapporto con la buona salute!
  2. Rimedi erboristici per la decomposizione del corpo
  3. Sono i vostri farmaci che fanno ingrassare?
  4. Ragioni dietro perché non siete ancora perdere peso!
  5. Il viaggio è un bene per l'anima
  6. Creazione di esercizio di routine
  7. Avvio di una vita di salute e fitness
  8. Quanto zucchero si mangia in un giorno?
  9. Nutrizione è la chiave - Perdita di peso e Genunine undertanding Salute
  10. Healthy Choices cibo ora Verses Poi
  11. Lifestyle grezzo per lo stile di vita ottimale Fitness
  12. Qual è la differenza tra diete per uomini e donne?
  13. Perdita di peso Suggerimenti - Come iniziare il vostro programma di perdita di peso (e andare avanti…
  14. Come seguire programmi di dieta per perdere peso
  15. Avviare un nuovo programma di allenamento con la verità su Six Pack Abs Manuale
  16. Dieta per perdere peso-Cosa devo consumare esattamente?
  17. Come si fa a perdere peso velocemente e non rimetterlo in seguito?