Maestro Personal Trainer Mark Bodine vede un articolo che vale la pena condividere!

Ogni anno sono assunto per andare a Washington, DC, con la classe ottavo grado da Clinton, WI dove sono cresciuto, a videocassetta il loro viaggio. Ho molto piacere di visitare la nostra nazione e' s capitale, e ogni anno prendo alcuni ricordi speciali con me. Questo autunno &';. S viaggio è stato particolarmente memorabile

L'ultima notte del nostro viaggio, ci siamo fermati presso il monumento Iwo Jima

Questo monumento è la più grande statua di bronzo del mondo e raffigura uno. delle fotografie più famose della storia — quello dei sei soldati coraggiosi alzando la bandiera americana in cima di una collina rocciosa sull'isola di Iwo Jima, in Giappone, durante la seconda guerra mondiale Oltre un centinaio di studenti e accompagnatori ammucchiati fuori gli autobus e si diresse verso il memoriale. Ho notato una figura solitaria alla base della statua, e come mi sono avvicinato lui chiesto, &'; Dove sei ragazzi di &'; Gli ho detto che eravamo da Wisconsin. &'; Hey, I &'; ma testa formaggio, troppo Vieni riuniscono intorno, le teste di formaggio, e vi dirò una storia &';!.
(Fu James Bradley che è capitato di essere a Washington, DC, a parlare il memoriale il giorno seguente. Lui era lì quella notte per dire buona notte a suo padre, che era scomparso. Stava per andarsene quando vide gli autobus tirano su. Gli ho videoregistrato mentre parlava a noi, e ha ricevuto la sua il permesso di condividere quello che ha detto dalla mia videocassetta. E 'una cosa di visitare i monumenti incredibili pieni di storia a Washington, DC, ma è piuttosto un altro per ottenere il tipo di intuizione che abbiamo ricevuto quella notte.)
quando avevano tutti riuniti intorno, con reverenza cominciò a parlare. (Ecco le sue parole quella notte.)

&'; Il mio nome è James Bradley e I &'; m dal Antigo, Wisconsin. Mio padre è su quella statua, e ho scritto un libro intitolato &'; Flags of Our Fathers &' ;. E 'la storia dei sei ragazzi che vedete dietro di me

&';. Sei ragazzi hanno sollevato la bandiera. Il primo ragazzo mettere il palo nel terreno è Harlon Block. Harlon era un giocatore di calcio a tutto lo stato. Ha arruolato nel Corpo dei Marines con tutti i membri anziani della sua squadra di calcio.

Sono stati a giocare un altro tipo di gioco. Un gioco chiamato &'; Guerra &'; Ma didn &'; t rivelarsi un gioco. Harlon, all'età di 21 anni, è morto con i suoi intestini tra le mani. Io don &'; t dire che a Gross fuori, dico che perché ci sono persone che stanno di fronte a questa statua e parlano la gloria della guerra. Voi ragazzi dovete sapere che la maggior parte dei ragazzi di Iwo Jima erano 17, 18, e 19 anni – ed era così duro che quelli che ce l'hanno fatta a casa mai nemmeno voluto parlare con le loro famiglie su di esso

(Indicò la statua) &';. Vedete il prossimo tizio? Che &'; s Rene Gagnon del New Hampshire. Se avete preso René &'; casco s fuori al momento in cui questa foto è stata scattata e guardato in fettuccia di quel casco, si dovrebbe trovare una fotografia … una fotografia della sua fidanzata Rene che mettere in
là per la protezione perché aveva paura. Lui aveva 18 anni. Erano solo ragazzi che hanno vinto la battaglia di Iwo Jima. Ragazzi. Non vecchi

&';. Il tizio qui accanto, il terzo ragazzo in questo quadro, è stato il sergente Mike Strank. Mike è il mio eroe. E 'stato l'eroe di tutti questi ragazzi. Lo chiamavano il &'; vecchio &'; perché era così vecchio. Era già 24. Quando Mikewould motivare i suoi ragazzi nel campo di addestramento, lui non &'; t dicono &'; Let &'; s go uccidere un po 'giapponese &'; o &'; Let &'; s morire per il nostro paese &'; Sapeva che stava parlando di ragazzini .. Invece diceva &'; Tu fai quello che dico, e io &'; ll ottenere a casa le vostre madri e'.

&'; L'ultimo tipo su questo lato della statua è Ira Hayes, un indiano Pima dall'Arizona. Ira Hayes era uno di loro che ha vissuto a camminare fuori Iwo Jima. Andò alla Casa Bianca con mio padre. You &';, il presidente Truman lui, e ' detto re un eroe &'; Ha detto ai giornalisti, &'; Come posso sentire come un eroe, quando 250 dei miei amici ha colpito l'isola con me e solo 27 di noi siamo andati fuori
vivo &';? Quindi si prende la tua classe a scuola, 250 di voi spendere un anno insieme divertendosi, facendo tutto insieme. Poi tutto 250 di voi ha colpito la spiaggia, ma solo il 27 dei tuoi compagni a piedi fuori vivo. Quello era Ira Hayes. Aveva immagini di orrore nella sua mente. Ira Hayes portato il dolore a casa con lui e alla fine morì ubriaco fradicio, a faccia in giù, annegato in una pozza molto superficiale, all'età di 32 (dieci anni dopo che questa foto è stata scattata)

&';. Il prossimo ragazzo , andando attorno alla statua, è Franklin Sousley da Hilltop, Kentucky. Un divertente-Lovin &'; ragazzo hillbilly. Il suo migliore amico, che ora ha 70 anni, mi ha detto, e '; Sì, sai, abbiamo preso due mucche sulla veranda del Hilltop General Store. Poi abbiamo strung filo attraverso le scale in modo che le mucche couldn &'; t scendere. Poi abbiamo alimentato loro sali di Epsom. Quelle mucche crapped tutta la notte &'; Sì, era un divertimento-Lovin &'; ragazzo hillbilly. Franklin è morto su Iwo Jima, all'età di 19. Quando arrivò il telegramma per dire a sua madre che era morto, è andato al Hilltop General Store. Un ragazzo a piedi nudi correva quel telegramma a sua madre &'; s farm. I vicini sentirono urlare tutta la notte e la mattina. I vicini hanno vissuto un quarto di miglio di distanza

&';. Il prossimo ragazzo, mentre continuiamo a fare il giro del statua, è mio padre, John Bradley, da Antigo, Wisconsin, dove sono stato allevato. Mio padre ha vissuto fino al 1994, ma non avrebbe mai concedere interviste. Quando Walter Cronkite &'; s produttori o il New York Times avrebbe chiamato, siamo stati addestrati come i bambini piccoli per dire &'; No, &'; spiace, signore, mio ​​padre &'; s non qui. Egli è in pesca Canada. No, non c'è telefono, signore. No, don &'; t sapere quando tornerà &'; Mio padre non pescato o addirittura andato in Canada. Di solito, se ne stava seduto lì proprio a tavola a mangiare la sua Campbell &'; s zuppa. Ma abbiamo dovuto dire alla stampa che era la pesca. Lui didn &'; t desidera parlare con la stampa

&';. Vedete, come Ira Hayes, mio ​​padre didn &'; t vede se stesso come un eroe. Tutti pensano questi ragazzi sono eroi, e' causa che sono in una foto e su un monumento. Mio padre conosceva meglio. Era un medico. John Bradley da Wisconsin era una badante di combattimento. Su Iwo Jima probabilmente ha tenuto più di 200 ragazzi come sono morti. E quando i ragazzi sono morti su Iwo Jima, che si contorcevano e gridavano, senza alcun farmaco o aiutare con il dolore Hotel &';. Quando ero un ragazzino, il mio insegnante di terza elementare mi ha detto che mio padre era un eroe. Quando sono andato a casa e dissi a mio padre che, mi guardò e disse: &'; voglio che sempre di ricordare che gli eroi di Iwo Jima sono i ragazzi che non sono tornati. Non è tornato &';.

&'; In modo che &'; s la storia circa sei giovani bravi ragazzi .. Tre morti su Iwo Jima, e tre sono tornati come eroi nazionali. Nel complesso, 7.000 ragazzi sono morti in Iwo Jima nel peggiore battaglia nella storia del Corpo dei Marines. La mia voce sta dando fuori, quindi mi finirà qui. Grazie per il vostro tempo &';.

Improvvisamente, il monumento wasn &'; t solo un grande vecchio pezzo di metallo con una bandiera che fuoriescono dalla parte superiore. E 'venuto a vita davanti ai nostri occhi con le sentite parole di un figlio che ha effettivamente ha un padre che era un eroe.

Forse non è un eroe per i motivi maggior parte delle persone credono, ma un eroe comunque.

Abbiamo bisogno di ricordare che Dio ha creato questo vasto e glorioso mondo per

di vivere in, liberamente, ma anche con grandi sacrifici
Non dimentichiamo mai dalla guerra rivoluzionaria alla guerra in corso sul terrorismo e tutte le guerre in-tra quel sacrificio è stato fatto per la nostra libertà … si prega di pregare per i nostri soldati

Ricordati di pregare lodi per questo nostro grande paese e anche …. pregate per le nostre truppe ancora in omicida luoghi in tutto il mondo. STOP e ringraziare Dio per essere vivo e di essere libero a causa di qualcun altro &'; s sacrificio. Dio vi benedica e Dio benedica l'America

IMPORTANTE:. Ogni giorno che si può svegliare libero, &'; s sarà un grande giorno. Una cosa che ho imparato durante il tour con i miei studenti di grado 8 ° in DC, che non è accennato qui è. . che se si guarda la statua molto da vicino e contare il numero di &'; mani alzando la bandiera, ci sono 13. Quando l'uomo che ha fatto la statua è stato chiesto il motivo per cui ci sono stati 13, ha detto semplicemente la mano 13 ° è stata la mano di Dio .
Grande storia – pena il vostro tempo – vale ogni americano &'; s tempo. Si prega di trasmetterla Hotel  .;

personal trainer e personal training

1. Philadelphia Personal Injury Attorney
  2. Cardiac Cath Lab Infermiere Lavoro-il più gratificante e impegnativa Lavora con noi
  3. Domanda per i lavori di formazione personali
  4. Personal Training: A volte il - Un-professione
  5. La differenza tra Mace Spray al pepe.
  6. Come recuperare immediatamente dopo una corsa
  7. Muay Thai Campo Tips - Fitness e livello di abilità
  8. Manutenzione del Troubled bassa della schiena con l'esercizio preciso.
  9. L'inizio Brazilian Jiu Jitsu
  10. Non saltare la prima colazione per tagliare le calorie
  11. Ricerca di un Fitness Trainer
  12. Dovreste Treno se siete a piedi come John Wayne?
  13. Tenere al sicuro al lavoro con qualche consiglio semplice per evitare incidenti sul posto di lavoro
  14. Che cosa si può contare su con il tuo ortodontista a Rockville, MD
  15. Esigenze Cardiac Cath Lab Personale di servizio diverso Sanità
  16. Una riabilitazione di droga di 12 punti per i tossicodipendenti e le famiglie in cerca di un nuovo s…