A Night In Una Montagna Bare!

Molto pochi anni fa, quando ero un ragazzo molto più giovane era il mio piacere (!) per organizzare un'avventura stile esterno vincolato per un certo numero di bambini di età compresa tra circa dieci e quindici. L'idea era relativamente semplice, ero a guidare un carico minibus di loro con la mia allora fidanzata (ora moglie) che guida un altro. La nostra destinazione era la costa del Galles dove eravamo soggiornare in un centro per una notte, la successiva avventura giornata in campagna e camminare su per le colline, il sonno per la notte in una grotta, viaggiare indietro il giorno seguente e passare ancora un altro notte al centro di prima del nostro ritorno a casa

Il piano è andato piuttosto bene, la gita al mare è stato meno di due ore ed era tranquillo, con solo 1 o 2 denunce di fame e di mal d'auto – non più di quanto si dovrebbe anticipare da una banda di ragazzi a parte dai loro genitori. Subito dopo una cena nutriente abbiamo disputato perché abbiamo avuto un inizio precoce e un programma completo il giorno successivo.

Perché eravamo a dormire in una grotta (in realtà una miniera di ardesia in disuso) non c'era bisogno di prendere tende tuttavia abbiamo avuto tutti i nostri attrezzi caldo, le disposizioni e sacchi a pelo da trasportare. Un tempo divertente, ma caldo e sudato è stato speso walkling nelle cime e prendendo parte ad attività di montagna di tipo, per esempio discesa in corda doppia. Il piano era quello di stancare tutti fuori perché la notte era destinato a essere scomodo dormire sul pavimento della caverna. Subito dopo la nostra cena ci siamo accomodati e Zoe leggere ad alta voce che la punta Lo Hobbit su Gollum nella grotta. A prescindere da questo tutti noi abbiamo dormito abbastanza bene ma erano brillante svegli e presto la mattina successiva per uscire alla luce del giorno. Alcuni dei ragazzi più giovani stavano cominciando a sentire la pressione e sono state rallentando un po '. Zoe, mostrando la sua striscia crudele, rimase indietro fissando un paio di candele a terra e li illuminazione. Dopo di noi ricongiungere ancora una volta lei all'improvviso lanciò un grido exclaming “ veloce, Gollum &'; s dietro di noi si può vedere i suoi occhi incandescente &" ;. You &'; ve raramente visto così tanti ragazzini &'; piedi corrono così veloci o assistito una scena divertente.

Sulla via del ritorno a casa a castello Zoe racconta la vista del veicolo di testa bruscamente stridendo ad un arresto, le porte posteriori in fase aprì e il ragazzo più giovane di essere espulso per essere immediatamente malato tutto se stesso. Su tornare al centro di attività c'è stato un ottimo pasto preparato, ma una volta eravamo seduti giù ho osservato lo stesso ragazzo era tutto sporco, anche se devo precisare che nessuno di noi erano molto pulite seguendo la nostra esperienza, gli ho mandai via per pulire la sua mani. 20 secondi più tardi è stato indietro dicendo “ non so dove il bagno è &" ;, che sa quello che deve aver fatto la nostra prima notte lì

Bedtime portato ai allodole tipici come conseguenza di quale. dei ragazzi più anziani inciampato su un letto e spezzato il braccio. Dopo tutte queste attività all'aperto chi l'avrebbe mai detto? Siamo infine riusciti a tornare venti ragazzi esausti, sporchi ma felici di nuovo alle loro mamme e papà. Questo evento si è verificato più di 30 anni fa e ha in alcun modo stata ripetuta, quasi certamente non sarebbe nemmeno decollare in tempi moderni essere un incubo valutazione della salute e sicurezza e di rischio, comunque assolutamente indimenticabile Hotel  .;

a passeggio

1. BMI Calcolatrice lo strumento perfetto per calcolare il BMI
  2. I bambini primi anni.
  3. Trasforma il tuo passeggiata in un allenamento benefico. . .
  4. Prevenire attacchi di cani per jogging
  5. Come fare qualsiasi camminata emozionante. Tre consigli che vi aiuteranno a rimanere in pista
  6. Piante selvatiche - loro utilizzo nel corso degli anni
  13. Una follia in giardino
  14. Durante l'allenamento - Sicurezza & Suggerimenti per la sicurezza
  15. Come Walking può farti perdere peso
  16. I quattro angoli del Cardio: Le chiavi di un programma di formazione cardiovascolare di successo
  17. Godendo Natura All Around Us
  18. Si può perdere peso camminando
  19. Sai una frammentazione di camminare può eliminare il vostro Rigidità Nature?