Arrampicata la vetta più alta della Scozia per Charity

C'è un ente di beneficenza vicino al mio cuore, quindi ho risolto che era tempo che ho fatto qualcosa per raccogliere fondi per loro conto. Accedo al loro sito internet e notare che hanno numerose sfide, quello che sembra essere perfetto per me è il Ben Nevis Challenge. A seguito di un piccolo pensiero mi iscrivo, e un paio di giorni dopo, un po 'più di informazioni arriva, compreso un piano di coaching e suggerimenti per la raccolta di fondi.

Le settimane passano velocemente e il mio esercizio e la sponsorizzazione stanno venendo avanti bene, quando la data arriva vado fino a Glasgow (il nostro luogo di raccolta). Attraversiamo attraverso i magnifici paesaggi, con una breve pausa a Loch Lomond, fino a quando alla fine si arriva alla locanda e viene offerta per un periodo di relax fino a un briefing di discussione.

Nel corso della sessione si arriva a conoscere le guide che intenzione di accompagnarci fino alla montagna, chiariscono l'elenco delle attività per il giorno successivo, il sentiero che &'; ll prenderemo up &'; Il Ben &'; dopo di che noi facciamo un controllo kit. Le cose di base che sono scarponi, una gamma di abiti, pantaloni a piedi e gli attrezzi impermeabile.

accanto andare a cena durante la quale divento conoscenza con la squadra ancora di più, decidiamo in una notte presto e andare a letto da 10:00 – abbiamo avuto modo di alzarsi presto la mattina

luminoso e presto la mattina successiva e &';. The Ben &'; chiamate, ho imballato il mio kit scorsa notte, ma fanno un esame finale che ho &'; ve ottenuto tutto. Raccolgo il cibo il lodge ha fornito e con le farfalle nello stomaco imbarcarsi per il minibus. Ci sono tutti i tipi di sentimenti all'interno del gruppo come siamo spinti il ​​paio di chilometri al nostro posto impostazione-off. La montagna-guida testa ci dà un breve discorso di incoraggiamento e si parte, inizialmente il gruppo rimane come uno, ma alla fine abbiamo diviso in alcuni tipi, veloci, lente e uno in mezzo.

ottengo in insieme con Gli ultimi, potrei pungolare me stesso di recuperare il ritardo con il team di mezzo, ma io &'; ve legato con le persone più lente e la guida, lei è brava a tenerci in pista senza essere prepotente. Quando cominciamo a salire più in alto ci si sente molto più fresco, sono felice ho portato un sacco di strati. Sembra una lunga camminata ora e la gente continua a chiedere solo quanto di più per andare, le risposte della guida restano vaghi tuttavia continuiamo, il gruppo veloce è ormai sulla via del ritorno verso il basso e spronare noi avanti con le loro parole di incoraggiamento.

In definitiva ci avviciniamo al picco, forse come me &'; ve eseguire non più strati (mentre io pongo il mio ultimo su osservo un signore in pantaloncini e t-shirt, follia!) dopo di che siamo al vertice. Purtroppo la copertura nuvolosa è bassa e quindi non possiamo vedere (il presunto!) Paesaggio meraviglioso, che ciò non' t dis-spirito noi però come noi &'; ve fatta! Prendiamo le foto obbligatorie e il contatto o il testo di famiglia con la notizia. A seguito di un numero momenti è il momento di scendere di nuovo, incoraggiato con una doccia rilassante, un pasto pub locale, qualche bicchiere di birra e un sonno rilassato.

Purtroppo uno del partito cade e torce la caviglia, molti di noi vuole rimanere a piedi con lei, ma le radio di guida in avanti per un ulteriore guida Rendevous con noi più in basso il percorso e ci spinge ad andarsene. Rapidamente abbastanza si arriva al fondo di nuovo con gli organizzatori prendere colpi al traguardo. Sono molto orgoglioso del fatto che io &';. Ve fatto che, nonostante la sgobbare duro e gli arti doloranti intendo tornare un altro giorno

Assicurarsi di essere adeguatamente preparati per la passeggiata avventura visitando il mio Outdoor Store. Il premier passeggiate ed escursioni negozio attrezzi all'aperto Hotel  .;

a passeggio

1. Night Time di sicurezza per sedie a rotelle: come si può essere più sicuro di notte
  2. Una follia in giardino
  3. Inizia il tuo gruppo a piedi
  4. Ciò che rende il Britannico!
  5. Camminare 10.000 passi al giorno -. What-If domande da porsi
  6. Avviare un programma a piedi Oggi
  7. Strati di base per fuori delle porte Attività
  8. Prevenire attacchi di cani per jogging
  9. Una discussione serena del Paradiso: un'escursione lungo il cammino MMM da Long Island Sound al Mont…
  10. Trasforma il tuo passeggiata in un allenamento benefico. . .
  11. Il modo per ottenere il massimo da campeggio.
  12. Dove c'è letame che non c'è il maggior numero di fiori selvatici!
  13. Camminare 10.000 passi al giorno - Come identificare Chi può beneficiare
  14. Cioccolato - Da mesoamericani bevande a vari milioni di sterline Mercato
  15. Fauna circostante siamo
  16. Vivere bene invecchiare bene
  17. Esercizio par - esercizio all'aperto per tutta la famiglia
  18. Camminando per la perdita di peso - Come iniziare a camminare
  19. Il modo per decidere su un GPS o SATNAV giusto per escursionisti
  20. Perchè investire in case Calgary?