My Holiday Dieta

di novembre e dicembre sono i mesi peggiori alla dieta a causa di tutte le vacanze e partiti di festa. Così, invece di combattere una battaglia in salita andare con il flusso e passare a un programma del Peso invece di una dieta e godersi le vacanze e tutti i tuoi cibi preferiti e non sentirti in colpa. La chiave per la gestione del peso è tutto sulla preparazione prima e dopo le vacanze. Normalmente si inizia un programma di gestione del peso, una volta colpito il vostro peso forma, ma &'; s ok per rendere l'eccezione durante le vacanze soprattutto di novembre e dicembre. Il meglio e il più semplice programma di gestione del peso è da 21 ° secolo Peso di uscita che è quello che ho seguito per l'ultimo anno mantenere il mio peso tra 165 libbre e 185 libbre che è considerato essere un peso normale e sano per me essere. Ho deciso di condividere il mio account Twitter twitter.com/21cwr come piano la mia gestione del peso ha lavorato su una base quotidiana così ho twittato come il mio peso è salito e poi tornato giù durante e dopo la festa del Ringraziamento e questa è una sintesi della mia esperienza .

Con le vacanze avvicinano velocemente sono stato molto vicino al mio peso 185 libbre e volevo essere in grado di celebrare le feste con tutto il cibo e bevande che volevo. Così il 18 novembre sono andato sulla porzione di uscita del mio programma di amministrazione del peso e la mattina del Ringraziamento il mio peso era 177,2 libbre quasi un cuscino £ 8 quindi ero felice. Ho iniziato con la torta libbra per la prima colazione e aveva un pasto tradizionale di ringraziamento per pranzo e cena con circa 1,5 bottiglie di vino e un sacco di dolci tra cui 16 once di zabaione. Venerdì mattina io ero su 7 libbre a 184,2. Ma non ero finito di celebrare così ho continuato il mio mangiare celebrativo per altri 3 giorni con gli avanzi del Ringraziamento e anche la pizza e hamburger topping out a 188,4 libbre. Un po 'oltre il mio limite £ 185 ma sapevo che era solo temporanea e sarebbe sotto 185 chili in un giorno o due.

Così il Lunedi il mio obiettivo era quello di ottenere da 188,4 di nuovo al mio peso originale 177,2 presto per essere pronti per le vacanze di Natale meno di un mese di distanza. Ho pensato che avrei potuto farlo in meno di 10 giorni, ma in realtà mi ci sono voluti 13 giorni per arrivare a 177 libbre. Mentre rilasciando il peso avevo mai fame o stanco e questo era la routine che ho seguito. Ho mangiato tra i 1.000 – 1.500 calorie giornaliere. Ho avuto più di 100 once di liquido (acqua, caffè, bevande gassate dietetiche) tutti i giorni. Mi sono pesato prima cosa al mattino 06:30-09:00. Il 1 ° di 4 giorni ho fatto esercizio pari a zero e giorni 5-13 ho fatto esercizio fisico leggero (circa 30 minuti di stretching e di alcuni push-up). Di seguito è riportato il perdita di peso ho realizzato ogni giorno. Sono anche compreso il mio analisi ei miei tweets reali ho seguito il mio programma di peso uscita.

Giorno 1 185,4 (giù 3 lbs)
Day 2 183,0 (-2,4 lbs)
Day 3 181.8 ( giù £ 1,2)
Giorno 4 181,2 (giù .6 lbs)
Day 5 180,0 (-1,2 lbs)
Giorno 6 179,4 (in basso £ 0,6)
Giorno 7 178,4 (-1 lb)
Giorno 8 179,2 (massimo 0,8 £)
Giorno 9 179.2 (nessun cambiamento)
Giorno 10 177,6 (-1,6 lbs)
Giorno 11 178,4 (massimo 0,8 £)
Giorno 12 177,4 (in basso £ 1)
Giorno 13 177,0 (in basso .4 lbs) Totale perdita di peso 11,2.

Il dato è molto interessante. Il 1 ° di 4 giorni con fuori esercizio ero giù 7.2 libbre. Giorni 5-7 ero giù 2,8 libbre per un totale di circa 10 chili in 7 giorni. Questo è quello che mi aspettavo da quando ho fatto prima. Quello che ho didn &'; la t si aspettano che mi avrebbe portato 6 giorni a perdere quell'ultimo libbre Il giorno 8 sono andato quasi £ 1 senza modificare il giorno 9. Non ho cambiato la mia routine di mangiare quei giorni quindi era solo il peso dell'acqua. Giorno 10 sono andato giù 1,6 lbs quindi eseguire il backup .8 libbre il giorno 11. Questa era una buona notizia perché mostra .5 libbre di perdita di grasso. Nei giorni 12 e 13 ho perso un lb 0,5 supplementare che mi ha fatto tornare al mio peso prima del Ringraziamento. Che i dati mostrano è fuori delle 11 libbre ho guadagnato 9 - 10 £ era acqua /cibo /peso dei rifiuti e ho aggiunto su 1 o 2 libbre di grasso.

Così ora sono tornato a 177 libbre e probabilmente cadere circa 2 più, 24 dic. Ho intenzione di celebrare il Natale e Capodanno con un sacco di cibo e bevande senza andare oltre il mio limite £ 185. A partire da 2 gen Ho intenzione di andare fino in fondo a 160 libbre (un nuovo minimo per me) con una nuova gamma alta di 177 libbre (un cuscino £ 17). Per me il rilascio di peso è facile e mi sono specializzato nell'aiutare le persone a ottenere al loro peso ideale, insegnando loro come liberare il peso con un programma personalizzato che rende più facile e più probabile per loro di avere successo.

Richard Perry
21cwrc.com
21 ° secolo peso Stampa

Il mio tweet.
21cwr Richard Perry
1 ° giorno del rilascio di vacanza #diet perso 3 libbre di le 11 libbre ho guadagnato dopo le vacanze. E 'facile se si sa come farlo.
Day 2 del rilascio vacanza #diet e ha perso 2,4 chili per un totale di 5,4 chili in 2 giorni (quasi il 50% del peso di festa messa sopra) 3-4 più giorni per andare.
3 ° giorno del rilascio vacanza #diet e ha perso 1,2 chili per un totale di 6,6 chili in 3 giorni. Meno di 5 libbre di andare. Divertimento metterlo sul & facile toglierlo.
21cwr Richard Perry
4 ° giorno del rilascio vacanza #diet e perso un altro 1/2 libbra per un totale di circa 7 chili in 4 giorni. Circa 4 libbre di andare a perdere tutto il peso vacanza guadagnato.
5 ° giorno del rilascio vacanza #diet e ha perso un altro 1,2 libbre per un totale di circa £ 8 in 5 giorni. Probabilmente più di 3 giorni per arrivare al mio peso pre-vacanza.
6 ° giorno del rilascio vacanza #diet e perso un altro 0,5 lb totale di circa £ 8,5 in 6 giorni. 2,5 lbs più per ottenere al mio peso pre-vacanza di 177,2
21cwr Richard Perry
7 ° giorno del rilascio vacanza #diet e ha perso un altro 1,4 libbre per un totale di circa £ 10 in 7 giorni. 1.2 libbre più per ottenere al mio peso pre-vacanza di 177,2
Giorno 8 del rilascio vacanza #diet e fino .8 libbre. Perdita totale circa 9 chili in 8 giorni. A volte il peso risale un po 'o rimane lo stesso.
Giorno 9 di #diet rilascio vacanza e nessun cambiamento. Perdita totale circa 9 chili in 9 giorni. Potrebbe richiedere un po 'di più allora mi aspettavo.
21cwr Richard Perry
Giorno 10 di vacanza rilascio #diet e giù per £ 1,6. Perdita totale circa 10,6 libbre in 10 giorni. Hai bisogno di 1 giorno in più per perdere tutto il mio aumento di peso vacanza.
Giorno 11 di vacanza rilascio #diet e fino £ 0,8. La perdita totale di circa 10 chili in 11 giorni. 1 lb per andare & dovrebbe finire domani.
Giorno 12 del rilascio vacanza #diet e giù £ 1 Perdita totale di circa £ 10,8 in 12 giorni. Ci siamo quasi.
21cwr Richard Perry
Giorno 13 del rilascio vacanza #diet e giù 0,4 libbre di perdita totale 11,2 libbre in 13 giorni. Ha perso tutta la mia vacanza #Weight guadagno vedere il mio articolo entro oggi Hotel  .;

dieta e perdita di peso

1. 10 Juicing per il cancro ricette che incredibile gusto
  2. Come perdere pollici veloce, aumentare il metabolismo e migliorare la vostra salute bere più acqua
  3. E 'bello essere in forma
  4. La motivazione e la mente: come pensare Yourself Thin, sano, e Felice
  5. 5 fattori importanti per aiutarvi a scegliere un programma di dieta Grande
  6. Intermedio Fitness Program
  7. 10 suggerimenti per una Memore Pasqua
  8. Gli americani nella smentita circa l'obesità infantile
  9. Quanto zucchero si mangia in un giorno?
  10. Scopri cosa guida il vostro decisioni mangiare
  11. È glutine la causa del vostro peso e problemi di salute?
  12. Come perdere grasso Indietro
  13. 5 errori perdita di grasso si hanno idea si sta facendo!
  14. 4 Dieta ed esercizio fisico Suggerimenti per le vacanze
  15. Duro Perdita Amore peso
  16. I metodi di perdita di peso più efficace
  17. Cinque impressionanti alimenti per aumentare il metabolismo Vota
  18. E 'Tassazione la risposta all'obesità e perdita di peso di successo?