Come essere l'esperienza che si desidera avere

Avete mai avuto uno di quei momenti, eventi, o giorni quando appare se si può andare male sembra? Eri contento di come sei riuscito te stesso, e il risultato?

L'evento è stato uno che non solo vedevo l'ora di, ma attentamente pianificato per. Le mie dispense, biglietti da visita e bonsai artificiali sono stati confezionati e pronti ad andare nel mio trolley il giorno prima dell'evento. E 'stato programmato l'inizio a mezzogiorno e durerà fino alle due o &'; orologio; il che significava che avevo bisogno di essere al sito per 11:30 così ho potuto impostare il mio tavolo. E, I &'; D è stato detto di aspettarsi circa duecento persone a partecipare. Ero pronto

La mattina della manifestazione, sono andato con la mia solita routine meditativa, e comprendeva il mio mantra, usato soprattutto quando devo fare il pendolare o di viaggio: I &'; m sempre nel posto giusto al giusto tempo con l'azione giusta e le persone giuste

Uso della metropolitana di Sabato significa che si deve concedere il tempo supplementare per un pendolarismo più lento; per me, su una corsa di 80 minuti per la mia destinazione. Se ho lasciato da 10:00, I &'; D ho abbastanza tempo per la corsa e per raggiungere a piedi il sito. I didn &'; t lasciare il mio appartamento fino a quasi 10:15. Tirando la mia valigia ponderato sul marciapiede sconnesso, l'ho fatta alla stazione della metropolitana, a 15 minuti a piedi, senza una valigia. E 'stata recintata. . . essere dipinta è ciò che la persona ho chiesto mi ha detto. I &'; m sempre al posto giusto. . .

ho ripetuto il mio mantra come ho tirato in fretta la mia valigia gli otto isolati a nord fino alla fermata della metropolitana successiva, anche cintato. Il mio cervello è andato in marcia: ci wasn &'; t abbastanza tempo per me di continuare a camminare a nord fino a quando ho trovato una stazione aperta. I didn &'; t portare denaro sufficiente per prendere un servizio auto per quanto riguarda il sito, nemmeno io voglio pagare circa $ 70 per un giro che costano $ 2.50. E, quello era solo un modo. Una nota su un post ha attirato la mia attenzione: bus navetta. Attraversai la strada al punto in cui gli altri stavano a una fermata di autobus. Una donna che ha spiegato cosa dovevo fare. Ho controllato il mio orologio; era 10:40. L'autobus tirato su, sono salito su, e chiese al conducente se lui ci stava prendendo alla prossima stazione di trasferimento, dove ho potuto prendere il treno. “ E &'; s non correre lì. Devi andare alla stazione di trasferimento dopo che uno &"; Solo 18 blocchi, ma al mio ego, sembrava che 18 miglia. I &'; m sempre al posto giusto. . .

Mi precipitai giù per le scale per la piattaforma della metropolitana. Un treno espresso era lì e ho volato attraverso le sue porte e ha ottenuto un seggio. Alla stazione di trasferimento principale, ho cambiato per il treno espresso che mi avrebbe portato al mio arresto su Manhattan &'; s Upper West Side. Era 11:20 e io ero in una stazione a Lower Manhattan, quando ho capito che c'era alcun servizio espresso in città il Sabato. Noi &'; la d facciamo ogni arresto locale.

Capire che non ero &'; t sconvolto o perderlo, anche se ero divertito; allora ero divertito quando mi resi conto che questo era l'opportunità di praticare veramente quello che predico. Non c'era modo ho potuto arrivare esausto e tout coaching per ottenere pace, in bilico, di proposito, e il potere. I tranquillamente ridere a me e credevo che sarebbe tutto bene. Ho scelto di avere un'avventura interiore ed esteriore che ho &'; m sempre al posto giusto. . .

Sono arrivato alle 11:45, pronto per avere istituito e incontrare e salutare la gente. La stanza wasn &'; t pronto, e ognuno ospita un tavolo stava intorno non guardare troppo felice. Noi didn &'; t ottenere la nostra camera fino alle 00:15. C'è voluto tempo per me di impostare, così ho cominciato ad aiutare tutti coloro che hanno dichiarato di aver bisogno braccia in più. Io ero l'unico lì che sembrava essere di buon umore; tutti gli altri sembravano sottolineato. Ho attivato il mio chakra clown e ottenuto alcuni di loro di sorridere e ridere diversi

I duecento persone si è rivelata una ventina; e ho parlato con ognuno di loro. Nessuno ha acquistato uno dei miei libri, ma ho allenato un altro host (Mi piace quando la “ ah-ah &"; momento accade per una persona), allenato uno dei partecipanti, distribuite le mie dispense, ha incontrato delle persone fantastiche, e ha ottenuto una panoramica . A dire il vero, ho avuto più di una intuizione, ma ci hanno dato una grande intuizione-affari che sviluppa.

A prima vista, poteva sembrare che un sacco di cose sono andate male. Tuttavia, ogni volta che qualcosa sembrava andare storto, qualcosa terrificante seguì. E, io ero sempre nel posto giusto al momento giusto con l'azione giusta e le persone giuste

Ho scelto di essere l'esperienza che ho voluto avere Hotel  ..;

gestione dello stress

1. Salute in città
  2. Stressato Out Now, Ecco Relief
  3. Emergenze - Come organizzato e preparato Sei
  4. 20 ragioni per le quali avete bisogno di pace interiore e tranquillità
  5. Strategie di riduzione dello stress veloce per le donne Occupato: Il potere della Rituali e Resto
  6. Chi ti condividere il dolore con
  15. Come per alleviare lo stress con aromaterapia
  16. Superare Soverchiare
  17. Make It Easy On Yourself
  18. Ridurre lo stress ... Comunicare!